US Sassuolo Calcio aderisce all’iniziativa promossa dal Como 1907 e devolve ai Vigili del Fuoco di Como e alla Protezione Civile l’intero incasso della gara Como–Sassuolo, Sedicesimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa, giocata in data 24 settembre 2025.

I giorni a ridosso della partita sono stati estremamente duri per Como e i comaschi, motivo per cui il club ha voluto esprimere vicinanza e solidarietà contribuendo con la propria quota al sostegno delle istituzioni e delle persone che ogni giorno si prendono cura del territorio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, i soliti sospetti e i soliti difetti. Ma non è colpa di Kevin Spacey

Sassuolo, un filo rosso che unisce con il passato. E in più c'è Fabio Grosso

Pinamonti, ladri in casa. Erano in 5, bottino da migliaia di euro. Il figlio ha chiamato la polizia

In particolare, ai Vigili del Fuoco di Como verrà donato un veicolo specializzato per operazioni di soccorso durante le alluvioni e gli eventi di forte pioggia; la donazione alla Protezione Civile consisterà in un rimorchio dedicato alla gestione dei rischi idrogeologici e di alluvione e fornito di attrezzature necessarie per un intervento rapido.

La società, la famiglia Squinzi, il Presidente Carlo Rossi e l’Amministratore Delegato Giovanni Carnevali ribadiscono ancora una volta l’importanza del sostegno reciproco e della promozione dei valori che il Sassuolo Calcio si impegna a trasmettere quotidianamente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 15:10 / Fonte: SassuoloCalcio.it
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print