Mattinata di allenamento per il Sassuolo: gli uomini della prima squadra neroverde agli ordini di mister Grosso hanno cominciato la sessione con riscaldamento e lavoro di prevenzione in palestra. Sul campo, dopo un iniziale torello, il lavoro è continuato con esercitazioni specifiche per reparto e di sviluppo della manovra, seguito da situazioni di palla inattiva e conclusioni in porta.

Tante le situazioni da valutare dal punto di vista dell'infermeria, difficilmente mister Fabio Grosso ritroverà qualche elemento che attualmente affolla 'l'ospedale neroverde'. La new entry è Domenico Berardi. Problema di medio grado al flessore della coscia destra e circa 45-60 giorni di stop per lui. Verso il recupero ma difficilmente con la Fiorentina Daniel Boloca, Aster Vranckx e Filippo Romagna. Ancora assenti Stefano Turati, Yeferson Paz, Edoardo Pieragnolo e Laurs Skjellerup. Al rientro invece Luca Lipani dopo l'attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la sfida di Como.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, problemi in attacco: i dubbi di formazione di Grosso per la Fiorentina

Sassuolo-Fiorentina, storia di doppi ex. E c'è anche un 'insospettabile'

A passo Volpato. Cristian, ora è il tuo momento. Sassuolo a caccia di risposte definitive

Domani, venerdì 5 dicembre alle ore 12:30, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto in diretta sui nostri canali: diretta streaming sul nostro profilo Instagram e diretta scritta sulle pagine del nostro sito web.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 18:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print