Rinnovo del contratto per Gioele Zacchi. Il Sassuolo ha blindato il suo giovane portiere, reduce dal prestito al Latina e nel giro dell'Italia U21 nel precedente biennio. Zacchi sembrava sul piede di partenza in estate ma è rimasto in neroverde e ora ha firmato anche il contratto fino al 2029 con i neroverdi.

Ecco l'annuncio del clubù: "L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Gioele Zacchi fino al 30 giugno 2029. Cresciuto nel settore giovanile neroverde, il portiere classe 2003 continuerà a difendere i colori del Sassuolo per altre quattro stagioni. Dopo le esperienze in prestito alla Giana Erminio e al Latina, Zacchi è rientrato in estate diventando parte integrante della prima squadra di mister Grosso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, Laurienté non ha cambiato idea: vuole andar via. Anche a gennaio

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo: si lavora a uno scambio in attacco con il Monza

Gioele ha espresso così la sua soddisfazione per il rinnovo: “Sono cresciuto qui, sono tanti anni che indosso questa maglia e speravo che la mia avventura in neroverde potesse continuare. Sono molto felice di questo traguardo e ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità”.

La società augura a Gioele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera in neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 15:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print