È terminata la sfida tra Sassuolo e Fiorentina valida per la 27esima giornata. Il calciatore dei neroverdi Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando così il match del Mapei Stadium: "Sono molto contento, bellissimo segnare all’ultimo minuto per i tre punti. Sono entrato e abbiamo preso gol, poi ci abbiamo creduto fino alla fine. Berardi mi ha fatto un super cross e io ho segnato di testa. Siamo una grande squadra, dobbiamo continuare così".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Traore alla Mbappe, Berardi e Defrel top

Ancora Gregoire Defrel: "Abbiamo giocato bene come contro l’Inter, anche la Fiorentina è una grande squadra. Noi in questi anni abbiamo fatto vedere di saper giocare a calcio, loro sono davanti a noi. Dobbiamo continuare a vincere contro le grandi e vediamo dove possiamo arrivare. Gol di testa? Molto strano, speriamo arrivino anche quelli di piede".

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, parla così a Sky Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina: "Tanta roba, non c'è niente di meglio di un gol all'ultimo per i tre punti. Sono entrato e abbiamo preso gol, poi però è arrivato un super cross e mi sono trovato lì. Ne avevo molto bisogno, è molto importante: gioco e segno meno, ma sono contento. Abbiamo fatto un'ottima gara, meritavamo i tre punti, ora spero di fare altri gol".

Partita a due facce?
"Super primo tempo, poi nel secondo siamo andati sotto ma siamo stati bravi a difendere e non mollare, quindi è arrivato il gol dei tre punti".

Chi vi sta davanti lo battete.
"Abbiamo fatto grandi colpi, ora continuiamo a lavorare così".

Sezione: News / Data: Sab 26 febbraio 2022 alle 23:08
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print