Matias Viña è a tutti gli effetti un ex giocatore del Sassuolo. Nelle scorse ore era già arrivato l'annuncio ufficiale della risoluzione anticipata del prestito con la Roma, ora è arrivata anche l'ufficialità dell'intesa tra i giallorossi e il Flamengo. Accordo sulla base di 8 milioni di euro più uno di bonus legato alle vittorie del club brasiliano in campionato e nella Libertadores, con i neroverdi che in cambio dovrebbero ricevere un indennizzo (forse non economico ma una contropartita tecnica tra alcuni giovani talenti).

Ora è arrivato l'annuncio ufficiale del club carioca: il Flamengo fa sapere di aver completato l'acquisto di Matias Viña (26 anni), laterale uruguaiano che lascia la Roma a titolo definitivo. "Matias Viña è di Mengao! L'Uruguaiano ha firmato con il fiammingo fino a dicembre 2028. Fortuna e tanti traguardi con il Manto Sagrado!" il ️commento del Flamengo sul proprio profilo Instagram.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: può arrivare Joao Costa dalla Roma grazie a Vina

Il difensore classe '97 ha firmato fino al 31 dicembre 2028 con il suo nuovo club. Viña riparte dal Brasile e torna nel Brasileirao dopo l'esperienza con la maglia del Corinthians. Per lui in neroverde 16 presenze (15 in Serie A e una in Coppa Italia) per un totale di 1.116 minuti, con 3 assist a referto, tutti in campionato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flamengo (@flamengo)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 09:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print