Marcus Pedersen offerto al Milan? Il Sassuolo si prepara ad affrontare il calciomercato Sassuolo estivo con determinazione e ambizione, alla ricerca di rinforzi per completare la propria rosa con la consapevolezza di un lavoro difficile da fare, soprattutto in uscita. In questo contesto, i dirigenti neroverdi con Palmieri nuovo direttore sportivo in prima linea, hanno iniziato a muoversi sul mercato e hanno avviato i primi colloqui con agenti e procuratori di giocatori iniziando a parlare del loro futuro. Pedersen è in prestito con diritto e obbligo di riscatto ma non resterà in neroverde e tornerà al Feyenoord. Il giocatore però potrebbe proseguire in Italia con il Milan che a sua volta ha avuto dei summit con alcuni procuratori.

Uno di questi incontri è avvenuto recentemente con Enzo Raiola, agente di numerosi giocatori di spicco nel panorama calcistico internazionale. Durante la discussione, sono emersi diversi profili interessanti per il Milan e si è parlato anche della possibile permanenza di Ismael Bennacer, centrocampista fondamentale per la squadra milanese. Tra i giocatori proposti al Milan da Raiola, spicca il nome di Marcus Pedersen, terzino destro in uscita dal Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri promosso: è il nuovo direttore sportivo del Sassuolo, è ufficiale

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo sugli esterni e Pedersen potrebbe essere una soluzione alternativa interessante. Il giocatore norvegese, classe 2000, ha già dimostrato il proprio valore in Serie A e ha esperienza in competizioni europee come la Champions League, l'Europa League e la Conference. Pedersen è arrivato in Italia dal Feyenoord nell'estate del 2023 in prestito con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo in caso di salvezza del Sassuolo, obiettivo non raggiunto dai neroverdi. Con il suo contratto in scadenza nel 2026 con il Feyenoord, il futuro del terzino norvegese potrebbe essere ancora incerto, ma il Milan potrebbe valutare la possibilità di puntare su di lui per rafforzare il proprio reparto difensivo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 15:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print