Sarà Fabio Grosso il nuovo allenatore del Sassuolo! Lo rivela Gianluca Di Marzio che dopo l'indiscrezione lanciata ieri sull'apertura del tecnico ex Frosinone e Lione e sui nuovi contatti tra il club neroverde e il campione del mondo ha lanciato un nuovo aggiornamento, parlando di accordo ormai fatto. Il Sassuolo in Serie B dunque sceglie di affidarsi a un ex calciatore con un passato importante e che da allenatore ha vinto il campionato di Serie B appena due anni fa alla guida del Frosinone.

Il Sassuolo ha valutato i profili di Vincenzo Vivarini e di Alberto Aquilani, sognava Marco Baroni in uscita dall'Hellas Verona ma alla fine è andato dritto su Fabio Grosso che è stato valutato anche nel recente passato, già l'estate scorsa quando ancora era in bilico il rinnovo con Alessio Dionisi, e poi di nuovo a febbraio quando Dionisi è stato esonerato, post ko con l'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Alessandro Iori: "Sassuolo, errori gravi della società: il mercato di gennaio la colpa massima"

Sassuolo, voto 3. Società, giocatori, allenatori: di chi le colpe per la retrocessione?

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Adesso dunque la scelta sembra essere ricaduta su di lui. Dunque, in attesa di ulteriori novità anche sul fronte dirigenziale con la possibile promozione di Francesco Palmieri, il Sassuolo si muove e per la panchina riparte da un campione del mondo. Presto ulteriori aggiornamenti

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 14:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print