Dopo una stagione complicata al Vicenza, sembra che il futuro di Jacopo Pellegrini sia lontano dai biancorossi. Accantonata la delusione per la sconfitta nella finale playoff contro la Carrarese di Calabro, l'attaccante, arrivato in prestito dal Sassuolo e forte della precedente esperienza con Aimo Diana alla Reggiana, non è riuscito a lasciare il segno con la maglia vicentina.

Dopo aver vinto un campionato con la Reggiana sotto la guida di Diana, Pellegrini aveva deciso di seguire il suo ex allenatore anche al Vicenza, ma le cose non sono andate come sperato. Nonostante tutto il talento che gli è riconosciuto, l'attaccante non è riuscito a trovare continuità di rendimento e a incidere in maniera significativa nella squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

SN - Calciomercato Sassuolo: Maxime Lopez Fiorentina e il riscatto, le ultime

Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, sembra che il futuro di Pellegrini con il Vicenza sia tutt'altro che certo. Il club biancorosso potrebbe non essere intenzionato a riscattare il suo cartellino dal Sassuolo, complicando ulteriormente la permanenza dell'attaccante in Veneto. Dopo una stagione del genere, Pellegrini dovrà valutare attentamente le sue prossime mosse e cercare di trovare una soluzione che sia più vantaggiosa per la sua carriera. Da capire poi quali saranno le mosse del Sassuolo che deve valutare con attenzione i circa 30 ragazzi in prestito, Pellegrini compreso.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 13:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print