Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando le ultime voci relative al calciomercato Sassuolo, partendo delle situazioni di Scamacca e Raspadori, smentendo di averli già venduti. Ecco le parole del dirigente del Sassuolo riprese da TMW: "Per il momento no, spero anche di poterli tenere stretti. Non è detto. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla. Vedremo un po', onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com'è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l'aspetto economico, la Premier forse è più fattibile".

LEGGI ANCHE: Carnevali: "Dionisi l'unico certo di rimanere. Sassuolo-Milan? Non so dove girarmi"

Chi vince lo Scudetto?
"È una bella domanda, noi giochiamo l'ultima con il Milan. Per come si stanno muovendo le ultime giornate, i rossoneri sono favoriti. Hanno qualche chance in più, l'Inter giocherà con il Cagliari e non sarà facile. Vedo favorito il Milan".

Chi è la favorita in Coppa Italia?
"Spero che sia una bella gara, che ci sia un po' di fascino, in queste competizioni dobbiamo ritrovare quella gioia che ogni tanto manca in qualche partita. Una competizione importante, fra le due la Juventus ha qualcosa in più dell'Inter. È una partita secca, la Juventus ha perso con l'Inter in campionato, lasciando il treno per fare qualcosa in più in campionato".

Tutti citano Raspadori e Scamacca, ma Berardi? Per chi ha ricevuto più telefonate?
"Oltre a loro aggiungerei altri, come Traoré o Frattesi. Non mi sento preoccupato, sono giocatori nostri, le decisioni dobbiamo prendere con i giocatori. Ci preoccuperemo nel modo giusto, se ci sono delle opportunità giuste sia per loro che per noi, non possiamo privarci di tanti giocatori. Siamo felici quando ci sono richieste, se ci sono opportunità teniamo in considerazione. Dobbiamo mantenere una squadra che continui: l'anno prossimo saranno dieci stagioni in A".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 23:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print