Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport, ha commentato quanto accaduto sul terreno di gioco del Mapei Stadium martedì scorso con la sconfitta del Sassuolo per 3-0 contro la Juventus: "Miglior Juventus? Si per come ha dominato, sicuramente poi appunto di fronte c’era un avversario di livello superiore rispetto al Lecce l’altro giorno".

Ha proseguito Guardalà nella sua disamina: "L’altro giorno aveva dominato esattamente come questa sera, solo che lì c’era stato l’errore difensivo di Cambiaso che ha portato al goal di Banda e poi non ha sfruttato le diverse occasioni che aveva avuto. Questa sera ci sono stati tanti errori del Sassuolo. La Juventus gli ha sfruttati al meglio. La partita l’ha dominata dall’inizio alla fine. I tiri in porta del Sassuolo sono arrivati a risultato acquisito. Su punizione e su un’altra conclusione del finale".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Thorstvedt infortunio: ko alla spalla, salta Roma e Napoli. Il comunicato

Ha concluso il giornalista: "Non c’è stato match nella partita di questa sera. Così come sta accadendo ultimamente perché la Juventus ha fatto un'ottima partita a Bologna, un’ottima partita contro la Roma. Il dominio di questa sera è stato totale. Ha trovato il primo goal stagionale Miretti e sono d’accordo ha fatto un’ottima partita. È un giocatore che piace molto a Spalletti e finalmente ha trovato il goal anche David ed è stato un goal liberatorio. Avete visto l’abbraccio di tutti i compagni e della panchina è andato anche Spalletti ad abbracciare David per significare che gli sono molto vicini in un momento difficile per l’attaccato". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 19:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print