Un compleanno all’insegna del neroverde, quello di Filippo Neviani, in arte Nek, che il 6 gennaio ha spento 54 candeline. Il cantautore sassolese, noto per la sua voce inconfondibile e le sue melodie che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, ha deciso di celebrare questa ricorrenza in modo speciale, condividendo con i suoi follower un momento di grande emozione.

Nek ha infatti assistito alla partita Sassuolo-Juventus, uno degli eventi più attesi della stagione, assieme alla figlia Beatrice. La sua presenza è stata notata dagli appassionati di calcio e musica, che lo hanno riconosciuto mentre si trovava all’interno di uno degli esclusivi skybox del Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Juventus

SN - Infortuni Sassuolo: Volpato ancora ko, si fermano anche Candé e Thorstvedt

L’artista ha condiviso alcuni brevi video sui social, raccontando la sua giornata tra neve e emozioni. Nel primo, Nek ha mostrato il viaggio in auto durante la neve dell’Epifania, accompagnato dal commento “Un altro anno. Vissuto bene”, un pensiero che racchiude la sua gratitudine e serenità per il percorso di vita tracciato finora. La seconda clip lo immortala nel pre-partita, con la maglietta della sua squadra del cuore e con la figlia accanto, mentre ascoltano gli inni e condividono l’attesa di un momento speciale.

Il momento clou, però, è stato quando dagli altoparlanti dello stadio è partita “Neroverdi”, l’inno scritto dal cantautore per la squadra della sua città, il Sassuolo con lo speaker che ha fatto gli auguri a Nek e il popolo neroverde si è unito al messaggio con degli scroscianti applausi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 14:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print