Nuova tegola si abbatte sul Sassuolo. Fabio Grosso, già costretto a rinunciare ai vari Domenico Berardi e Cristian Volpato, senza dimenticare due giocatori importanti come Filippo Romagna e Daniel Boloca, sarà costretto a fare a meno nelle prossime settimane anche di Kristian Thorstvedt.

Il centrocampista norvegese si è fatto male durante il primo tempo di Sassuolo-Juventus, a seguito di un contrasto fortuito con Koopmeiners. Inizialmente il classe '99 ha stretto i denti, salvo poi alzare bandiera bianca poco prima della fine della prima frazione di gioco. E dagli esami strumentali non arrivano buone notizie per Thor e per il Sassuolo, anche in vista delle prossime gare con Roma e Napoli: rauma contusivo della spalla sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Juventus

SN - Infortuni Sassuolo: Volpato ancora ko, si fermano anche Candé e Thorstvedt

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo sulle condizioni di Thorstvedt dopo l'infortunio: "Gli esami strumentali effettuati a Kristian Thorstvedt, in seguito all’infortunio rimediato in occasione della gara Sassuolo-Juventus, hanno evidenziato un trauma contusivo della spalla sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 15:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print