Borna Knezovic potrebbe presto cambiare maglia. Nella Salernitana non sembra esserci spazio per lui e così il Sassuolo potrebbe interrompere il prestito e girare il giocatore classe 2005 in prestito a un altro club. La Triestina ha individuato il primo obiettivo per il centrocampo dopo aver definito la cessione di Artur Ionita all’Arezzo. I biancorossi stanno infatti portando avanti delle interlocuzioni abbastanza avanzate per Borna Knezovic, centrocampista classe 2005 di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito alla Salernitana.

C'è di più perché da Salerno si parla di uno scambio Teoman Gündüz per Borna Knezovic: Salernitana e Triestina sono al lavoro per concretizzare il possibile scambio tra i due fantasisti stranieri. Il turco con passaporto tedesco, che finora con gli alabardati ha messo a referto 6 gol e 4 assist in 17 presenze stagionali, piace e non poco al ds Faggiano che ha proposto in cambio il croato di proprietà del Sassuolo, ormai fuori dai radar di mister Raffaele da qualche mese e pronto a cambiare aria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Un affare che in un sol colpo potrebbe così sistemare i problemi di fantasia offensiva dei granata alleggerendo il monte ingaggi della Triestina, ormai destinata a soccombere dopo le penalizzazioni a raffica subite in classifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 16:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print