L'ex allenatore di Udinese e Lecce Luca Gotti, ora opinionista a Sky Sport, ha commentato il 3-0 rifilato dalla Juventus al Sassuolo nell'ultimo turno di campionato. Ecco le sue parole: "Non c’è stato match nella partita di questa sera. Così come sta accadendo ultimamente perché la Juventus ha fatto un'ottima partita a Bologna, un’ottima partita contro la Roma. Il dominio di questa sera è stato totale. Va detto che il Sassuolo non è una piccola squadra. È una squadra che ha espresso il suo calcio e la sua identità. Secondo me sono forti e può ambire anche alla parte sinistra della classifica. Ma è stata annichilita da questa Juve e stai vedendo progredire, crescere i giocatori uno a uno. ".

Ancora Gotti: "Ha trovato il primo goal stagionale Miretti e sono d’accordo ha fatto un’ottima partita. È un giocatore che piace molto a Spalletti e finalmente ha trovato il goal anche David ed è stato un goal liberatorio. Avete visto l’abbraccio di tutti i compagni e della panchina è andato anche Spalletti ad abbracciare David per significare che gli sono molto vicini in un momento difficile per l’attaccato". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Juventus

SN - Infortuni Sassuolo: Volpato ancora ko, si fermano anche Candé e Thorstvedt

Ha concluso l'ex tecnico dei friulani: "Perché questa sera il primo tempo di Yildiz, solito grandissimo tempo di Yildiz. Miretti a me è piaciuto molto ma rivedo il Locatelli dei tempi migliori. Locatelli di stasera è il Locatelli dei tempi migliori all’interno di una squadra che ha fatto tutto con grandissima facilità". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 12:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print