Brutta sconfitta per il Sassuolo contro la Juventus. Tutti o quasi concordi: perdere con i bianconeri ci sta, meno accettabile però la prestazione messa in scena dalla formazione guidata da Fabio Grosso, al netto delle assenze di Domenico Berardi e Cristian Volpato.

L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto ai microfoni di TMW e si è soffermato sulla lotta salvezza. Queste le sue dichiarazioni: "Un Sassuolo così brutto è inspiegabile ed inaspettato. Ci ha messo del suo, facendo una partita orribile, contro una Juventus dominante. Deve darsi una mossa subito, da come sta andando questo campionato può succedere di tutto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga

SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Juventus

SN - Infortuni Sassuolo: Volpato ancora ko, si fermano anche Candé e Thorstvedt

La Fiorentina ha battuto la Cremonese e s'è rimessa in corsa. La salvezza, oggi, non è più un miraggio? "Può sperare che quel novantesimo minuto della partita contro la Cremonese abbia segnato la svolta. La classifica, con la sconfitta del Pisa, fa vedere che non è impossibile puntare a quella salvezza che era negli auspici quando è stato ingaggiato Vanoli. Con due vittorie ha raddrizzato la situazione e anche a Parma non avrebbe meritato la sconfitta".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 10:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print