Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, parla a Rai Sport durante la trasmissione Calcio Totale. "Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi".

Dionisi vorrebbe tenere ancora questi talenti
"Il mister resta senza ombra di dubbio, è l'unico sicuro di rimanere. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto".

Chi vince lo Scudetto, chi Conference e chi Champions?
"Sullo Scudetto è difficile. Sulla Conference dico Roma, lo spero. La Champions... Faccio il tifo per le italiane".

Carnevali va alla Juventus?
"No, sto qui con voi, devo stare in diretta...".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Milan domenica 22 maggio alle 15: si può. Info su data e orario

"Mancano due partite, dobbiamo cercare di portarlo a termine nel modo migliore. Sono soddisfatto della stagione, ora dobbiamo concludere la stagione facendo del nostro meglio". Parole e pensieri di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo intervistato da DAZN a margine della cena di gala organizzata a Roma dalla Lega Serie A. "I nostri attaccanti sono tutti italiani, la nostra filosofia credo sia simile a quella dell'Hellas Verona".

Interviene Setti: "E' dura trattare con Carnevali..."
"No, no, dobbiamo imparare da Maurizio Setti", risponde sorridendo.

Con Marotta avete parlato dell'ultima vostra gara contro il Milan?
".Con Marotta non abbiamo parlato, anche perché stasera mi giravo dalla parte di quelli del Milan e mi dicevano: 'Mi raccomando..." Poi mi giravo dalla parte di quelli dell'Inter e mi dicevano: 'Mi raccomando...". Insomma, non sapevo da che parte girarmi".

Sezione: News / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 11:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print