La Roma ha svolto nel pomeriggio la consueta seduta di allenamento a Trigoria, con Gian Piero Gasperini che continua a gestire con attenzione le condizioni dei giocatori non al meglio in vista della sfida casalinga di sabato contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico.

Oggi lavoro a parte per l'ex di turno Lorenzo Pellegrini ma anche per Baldanzi e Bailey, mentre Rensch ha svolto palestra dopo aver smaltito l’influenza: i primi tre non ci saranno mentre l'ex Ajax è recuperabile in vista della gara contro i neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Thorstvedt infortunio: ko alla spalla, salta Roma e Napoli. Il comunicato

Dovbyk e Gollini si sono sottoposti a terapie, mentre per Soulé è stato previsto un programma di lavoro personalizzato. Assente Wesley, fermato dall’influenza. Contro il Sassuolo, infatti, potrebbe non esserci nemmeno l'esterno brasiliano, che come riportato da Il Romanista, si è fermato per via di un influenza. La sua presenza rimane in bilico e ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore. Gasperini ritroverà Mancini ed Hermoso, entrambi reduci dalla squalifica e pronti a tornare in difesa insieme a Ziolkowski. Con i neroverdi out anche Cristante per squalifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 19:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print