Dalla povertà in Africa ai campi di calcio in Italia. Il Sassuolo continua a setacciare il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di giovani prospetti da crescere in casa. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, l'ultimo nome finito sulla lista degli scout neroverdi è quello di Chec Bebel Doumbia, centrocampista classe 2007 nato in Burkina Faso, tesserato a novembre dalla Team Altamura e subito protagonista nel girone C di Serie C.

Chech Bebel Doumbia è stato un investimento importante della Team Altamura, centrocampista classe 2007 originario del Burkina Faso, operazione a parametro zero che vi avevamo anticipato lo scorso novembre. Gioca nel Team Altamura nel girone C e dopo aver esordito in alcuni spezzoni, Chec Bebel è diventato titolare fisso. Ha appena compiuto 18 anni e il suo allenatore è Devis Mangia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Le prestazioni di Doumbia nel girone C di Serie C hanno lasciato il segno, si sono mosse quattro club di Serie A che possono presto presentare una proposta: Inter, Bologna, Cremonese e, appunto, Sassuolo. Nelle ultime settimane diversi osservatori presenti alle partite dell'Altamura e non è da escludere un assalto dei neroverdi nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 09:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print