Parole forti quelle utilizzate da Emil Ceide e che sicuramente non avranno fatto piacere al Sassuolo. Siamo andati a scovarle in Norvegia dove l'esterno classe 2001 è di casa. Tornato in vacanza nella sua Trondheim in questi giorni, Ceide ha parlato in maniera negativa della sua avventura in neroverde, che si chiuderà con la retrocessione in Serie B di questa stagione. Il giocatore ha strizzato l'occhio al Rosenborg, club da cui era stato prelevato due anni e mezzo fa, e il direttore sportivo Micke Dorsin ha fatto orecchie da mercante.

Interrogato sull'argomento Dorsin ha parlato delle qualità di Ceide ma ha chiuso le porte, almeno sin qui, a un possibile ritorno del giocatore al Rosenborg. Cosa sai delle sue qualità da giocatore? "Un giocatore bravo, offensivo, abile nell'uno contro uno. È amato a Rosenborg e ama Rosenborg, a quanto ho capito. È una persona molto conosciuta qui a Trondheim, posso dire" le sue parole a TV2.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Si adatta al modo di giocare del Rosenborg? "Viene da qui, quindi conosce la filosofia. Non ci sono mai state trattative se è questo che vuoi sapere". TV2 sa che il giocatore è richiesto in Patria e anche all'estero e che la situazione finanziaria del Rosenborg rende piuttosto improbabile che il giocatore che ha lasciato Trondheim per quasi 30 milioni di corone norvegesi nel 2022 ritorni presto al Lerkendal.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 15:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print