Al Sassuolo non ha funzionato, anzi, in un paio di circostanze quando è sceso in campo è stato deleterio (vedi l'inspiegabile autogol contro il Genoa e il rigore procurato contro il Cagliari nel finale di stagione) ma Marash Kumbulla potrebbe avere ancora un futuro alla Roma. La società romanista è chiamata a prendere decisioni importanti sul futuro di alcuni calciatori che sono attualmente in prestito e che potrebbero tornare alla squadra capitolina a fine stagione. Tra di loro c'è qualcuno che difficilmente troverà spazio nella rosa giallorossa, ma c'è anche chi potrebbe avere la possibilità di rimanere e dimostrare il proprio valore.

Uno di questi casi è quello di Marash Kumbulla, difensore albanese che è stato in prestito al Sassuolo durante questa stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il difensore classe 2000 avrebbe parlato con l'allenatore Daniele De Rossi e sarebbe stato rassicurato sulla possibilità di rimanere a Roma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Dionisi Sassuolo: la doppia clausola e la rescissione con i neroverdi

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

La sua permanenza però dipenderà dall'eventuale arrivo di un'offerta irrinunciabile di mercato. Se dovesse arrivare un'offerta che soddisfi sia il giocatore che la società, Kumbulla potrebbe essere costretto a lasciare la Roma per cercare nuove opportunità altrove. Questa situazione potrebbe avere delle ripercussioni su altri calciatori in prestito che fanno parte della rosa giallorossa. Uno di loro è Diego Llorente, difensore spagnolo che sembrava destinato a essere riscattato dalla Roma: se Kumbulla dovesse rimanere in squadra, le possibilità di riscatto per Llorente si ridurrebbero notevolmente.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 05 giugno 2024 alle 09:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print