Il Pisa si prepara alla prossima stagione e pensa a un ex Sassuolo per costruire la squadra perché Giovanni Rossi potrebbe sfidare i neroverdi nella prossima annata. Dopo il lavoro svolto da Alberto Aquilani sulla panchina nerazzurra, la squadra sta cercando di dare continuità al proprio progetto sportivo ma dovrebbe cambiare tecnico perché il tecnico ex Fiorentina Primavera non ha convinto del tutto.

La scelta per la guida tecnica sembra essere caduta su Filippo Inzaghi, ex attaccante di Milan e Juventus, il quale ha dimostrato le proprie capacità sulla panchina del Venezia. Tuttavia, la concorrenza per assicurarsi le sue competenze è agguerrita, con il Verona della Serie A che si è mostrato molto interessato, così come il Catania della Serie C che è sempre sulle sue tracce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Berardi pezzo pregiato. Anche Boloca e Thorstvedt via

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

Ma non è solo la panchina ad essere al centro dell'attenzione del Pisa, che sta valutando anche un possibile rinnovamento della dirigenza. Secondo TuttoMercatoWeb, si parla infatti di cercare un nuovo direttore sportivo per affiancare il nuovo allenatore e portare avanti il progetto di crescita della squadra. Fra i possibili candidati, spiccano i nomi di Giuseppe Magalini del Catanzaro e Giovanni Rossi, che ha da poco salutato i neroverdi ma venerdì sera era al Viola Park a salutare la Primavera campione d'Italia insieme ai dirigenti. Sul dirigente c'è anche l'interesse della Sampdoria.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 02 giugno 2024 alle 16:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print