Oggi, mercoledì 20 aprile 2022, alle ore 14.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde sta per terminare un'altra annata importante e arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 14.00 presso il centro sportivo di Bogliasco, nella sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022, affrontando il Verona Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha iniziato il girone di ritorno perdendo per 1-0 in casa del Milan Primavera, pareggiando in casa contro la capolista Roma e vincendo in casa del Genoa e tra le mura amiche contro la Fiorentina e il Cagliari e perdendo poi a Torino e a Lecce, ha pareggiato con il Napoli in casa, ha perso con l'Inter, ha vinto con la SPAL e ha perso nuovamente a Bologna e in casa col Verona e ora affronterà i doriani, formazione sempre pericolosa. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme e con alcuni giovani che hanno vinto il Torneo di Viareggio. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Al centro sportivo di Bogliasco ora è il turno della sfida con i doriani, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Genova che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. I ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 30° turno del campionato Primavera 1 si trovano a quota 40 punti e il sogno playoff si fa sempre più difficile. All’andata vinsero i neroverdi per 3-2. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match grazie alla presenza del suo inviato allo stadio. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sampdoria-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dal centro sportivo di Bogliasco grazie alla presenza del nostro inviato. Fischio d'inizio alle 14.00.
CRONACA
95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
92' - Grandissimo spunto di Oddei che entra in area e va a terra chiedendo il penalty per fallo di Bonfanti ma l'arbitro lo invita a rialzarsi.
91' - Occasione nel recupero per il Sassuolo. Oddei per Paz che calcia dall'interno dell'area: palla ribattuta. Sul prosieguo dell'azione va giù Samele ma l'arbitro lascia correre.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! ANCORA LUI: FLAMINGOOOOOOO! Palla in area per il difensore olandese che con il destro, quasi con una mezza girata, trova l'angolino per il gol del 3-3. Ottavo gol consecutivo, seconda doppietta per lui, e rete numero 14, numero 14, numero 14 per il difensore in campionato.
87' - Si gioca il tutto per tutto Bigica: dentro D'Andrea per Aucelli. Flamingo va a fare il centravanti al fianco di Samele.
84' - Grande occasione per la Samp: pallone che rimbalza al limite dell'area, Montevago non ci pensa due volte e calcia in porta, sfiorando il gran gol. Palla alta sopra la traversa.
83' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! Funziona lo schema su calcio di punizione: scucchiaiata al centro di Oddei per Zalli che, tutto solo in area di rigore, trova il gol del 3-2.
80' - GOL DELLA SAMPDORIA! Male la difesa del Sassuolo. Spunto di Malagrida sulla destra, troppo tenera la retroguardia neroverde. Cross al centro con il pallone che arriva, dopo un rimpallo tra Flamingo e Zalli, a Montevago che da pochi passi trafigge Zacchi.
74' - Erroraccio di Musso che non si capisce col portiere. Forchignone la ruba e poi tenta il destro da posizione angolata (c'era Diawara al centro): parata in due tempi di Saio.
73' - Ancora Sassuolo vicinissimo al gol! Oddei entra in area, salta quattro uomini ma non riesce a calciare: palla a Forchignone che calcia praticamente un rigore in movimento ma spara incredibilmente alto!
72' - Sassuolo a un passo dal pari! Zenelaj per Leone che anticipa Musso tentando il gran gol, con un tocco sotto angolato e pallone fuori di poco! Ma grandissima la giocata di Kevin Leone.
64' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE! Spunto di Oddei che parte da destra e rientra: tiro in porta che trova la deviazione di Somma con un braccio. Per l'arbitro è rigore e giallo per il numero 7 doriano. Dal dischetto il solito Ryan Flamingo: è gol! Tredicesima rete stagionale per il difensore goleador, il SETTIMO consecutivo.
61' - Occasionissima per il Sassuolo. Calcio di punizione laterale: palla al centro per Leone che salta di testa e riesce anche a colpire, seppur ostacolato da un difensore, e non trova la porta. E per poco Oddei, in scivolata, non riesce a intercettare il pallone.
52' - Forchignone recupera palla e serve Leone che salta un avversario e, dall'interno dell'area, defilato sulla sinistra, tenta il gran gol ma trova solo l'esterno della rete.
49' - Ci prova bomber Flamingo: Ryan si mette in proprio e cerca gloria con un destro dai 35 metri ma la palla non si abbassa e finisce alta, sopra la traversa.
47' - Forchignone cerca Leone al limite dell'area, pallone troppo lungo che arriva a Oddei: mancino strozzato, troppo debole, facile preda del portiere avversario.
46' - Sassuolo a trazione anteriore, con il 4-2-3-1 con Aucelli e Zenelaj in mezzo al campo, Leone, Oddei e Forchignone alle spalle di Diawara in avanti.
46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO! Due cambi nel Sassuolo: dentro Forchignone e Leone per Toure e Mata. Cambio anche nella Samp: Musso rimpiazza Villa.
45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Due minuti di recupero.
44' - Oddei tenta lo spunto sulla destra ma il cross al centro è ancora una volta basso e impreciso.
40' - Gran cambio campo di Sepe per Di Stefano che controlla bene e calcia di prima intenzione in porta ma non trova lo specchio.
38' - Calcio di punizione dai 25 metri per la Sampdoria, da posizione centrale: battuta di Yepes, parata sicura di Gioele Zacchi.
35' - Le urla di mister Bigica che non vuole la terza sconfitta consecutiva e prova a dare una scossa ai suoi ma sin qui non sono arrivate le giuste risposte dai suoi ragazzi.
31' - Primo cambio per il Sassuolo di mister Bigica: fuori Abubakar, dentro Zenelaj.
28' - Calcio d'angolo da destra per il Sassuolo. Mata al centro per Zalli che non impatta bene col pallone, colpendolo di testa: blocca senza problemi Saio.
25' - Sassuolo in avanti con Macchioni. Spunto del terzino sulla sinistra: cross rasoterra all'indietro per Diawara ma Yepes lo anticipa in angolo. Dal corner cross di Mata allontanato dalla difesa.
23' - GOL DELLA SAMPDORIA! Grandissimo gol di Bontempi che riceve al limite dell'area, leggermente defilato sulla sinistra, e infila il pallone all'incrocio, imparabile per Zacchi! Troppa libertà però lasciata al giocatore della Samp.
21' - Buona occasione per il Sassuolo con un calcio di punizione laterale, nei pressi dell'area. Schema: palla di Mata a Oddei che poi tenta il cross ma la difesa della Samp allontana senza affanni. Male Brian in questa giocata.
17' - GOL DELLA SAMPDORIA! Passaggio in profondità per Di Stefano che da posizione defilata ha trovato l'angolino opposto, superando Zacchi, schierato oggi titolare al posto di Vitale.
15' - Ritmi molto bassi sin qui. Il Sassuolo, a parte nei primi minuti, non è più riuscito a produrre nulla sul piano offensivo, almeno sin qui.
13' - Contropiede pericoloso della Samp, un tre contro due. Passaggio per Malagrida che punta l'area e calcia sul primo palo, trovando l'esterno della rete.
4' - Subito una chance per i neroverdi. Cross di Paz dalla destra, allontana male Somma, ci arriva Mata ma la conclusione finisce alta sopra la traversa.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Da sottolineare la presenza di Brian Oddei dal 1' minuto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, 4 acquisti e 15 cessioni per il settore giovanile
IL TABELLINO DI SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 17' Di Stefano, 23' Bontempi, 80' Montevago (Sam); 66' rig. e 91' Flamingo, 83' Zalli (Sas)
SAMPDORIA PRIMAVERA: Saio; Villa (46' Musso), Bonfanti, Somma (78' Porcu), Montevago (88' De Vivo), Di Stefano, Malagrida (84' Chilafi), Bontempi (78' Conti), Sepe, Yepes Laut, Bianchi. In panchina: Tantalocchi, Zorzi, Pozzato, Dolcini, Polli, Bonavita. Allenatore: Felice Tufano.
SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni; Abubakar (31' Zenelaj), Aucelli (87' D'Andrea), Toure (46' Forchignone), Oddei, Diawara (75' Samele), Mata (46' Leone). In panchina: Bonucci, Cehu, Arcopinto, Miranda, Cavallini, Casolari. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: sig. Ricci Marco della sezione di Firenze
NOTE: AMMONITI: Paz (Sas); Somma, Malagrida, Yepes (Sam)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 20:30 La Serie A Women in campo per la campagna Nastro Rosa AIRC
- 20:13 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con l'Inter di Piovani e con la Ternana
- 20:03 Lecce, Veiga: "Non mi piace studiare l'altra squadra, guarderò i video del Sassuolo il giorno prima"
- 19:50 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Besiktas su Laurienté, la Juve rivuole Muharemovic
- 19:46 Sassuolo, rientro progressivo dei nazionali: Lecce nel mirino
- 19:30 Top Sassuolo Sport, neroverdi protagonisti. Premio speciale per Carlo Rossi
- 19:12 Di Francesco-Palmieri: Lecce-Sassuolo, al cuor non si comanda
- 18:57 Camarda avvisa il Sassuolo: 3 gol con l'U21, il Lecce punta sul 'Golden Boy'
- 15:50 Sabatini: "Lo dico onestamente, lo direi anche se riguardasse il Sassuolo o il Milan"
- 15:32 Calciomercato Sassuolo, non solo l'Inter: la Juve su Muharemovic. E c'è quella clausola
- 15:17 Erick Thohir sotto attacco in Indonesia: Idzes lo difende. Cosa è successo
- 13:03 De Canio: "Non è il Sassuolo di qualche anno fa, è una squadra ridimensionata"
- 12:48 Sassuolo in nazionale: da Muric a Idzes, da Lipani a Candé, come sono andati gli 8 neroverdi
- 12:40 Sassuolo Roma ulteriori 500 biglietti in Tribuna Est Laterale Nord per gli ospiti
- 12:30 Lecce, Sticchi Damiani: "Con il Sassuolo sarà una musica completamente diversa"
- 12:15 Lecce Sassuolo arbitro Crezzini, VAR Mazzoleni. Precedenti e statistiche
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: partenza sprint di Grosso, la rivincita di Pinamonti
- 20:32 Sassuolo, doppia seduta ancora senza i nazionali. E con altri due assenti
- 19:30 Udinese, Kabasele: "Giocare coi dubbi è difficile. Col Sassuolo abbiamo sbagliato tutto"
- 18:57 Sassuolo Como Femminile biglietti: prezzi, data, orario e info prevendita
- 18:23 Chi commette più falli in Serie A: il primo del Sassuolo è un centrocampista
- 16:55 Italia Israele oggi a Udine. Corteo e stadio blindato: cecchini sul tetto
- 16:41 SN - Sassuolo Roma biglietti esauriti nel settore ospiti del Mapei Stadium
- 15:08 Empoli, ufficiale l'esonero di Pagliuca. Dionisi chiede la compensazione dell'ingaggio al Palermo
- 14:54 Alessandro Iori (DAZN): "Muric impressionante. Una parata la svolta sua e del Sassuolo"
- 14:34 Sassuolo, Grosso meglio del primo Di Francesco e del primo Dionisi ma non di De Zerbi
- 14:01 Calciomercato Sassuolo, il Besiktas prepara l'assalto a Laurienté a gennaio
- 12:25 L'Indonesia non andrà ai Mondiali, il messaggio di Idzes al suo popolo
- 12:09 Qui Lecce: due recuperi per Di Francesco in vista del Sassuolo
- 11:55 Lecce Sassuolo biglietti ospiti: prezzi, info prevendita e dove acquistarli
- 11:44 Berardi infortunio: cosa filtra sul rientro in vista di Lecce-Sassuolo
- 11:34 Pinamonti: "Felice a Sassuolo, mai detto di voler andare via. Obiettivo salvezza"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: al MFC si torna a fare sul serio, in attesa dei nazionali
- 20:27 Sassuolo, ripresa con vista Lecce ancora senza i nazionali
- 19:28 Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 13ª alla 17ª giornata
- 18:01 Sassuolo in prestito: Ciervo e Alvarez on fire, gol pesanti per Antiste. D'Andrea e Caligara ko
- 17:39 Il Sassuolo U18 batte il Lecce 2-1. Gilioli: "C'è una bella energia, continuiamo così"
- 16:04 Sassuolo in nazionale: Idzes e Candé ko, vince Coulibaly. Muharemovic in tribuna
- 15:28 Inter Sassuolo Primavera Femminile 3-4: le neroverdi sbancano Milano
- 15:19 Sassuolo Sampdoria Under 17 1-3: pazzo finale al Mapei Football Center
- 14:11 Pagliuca esonero: passi concreti per il ritorno di Dionisi all'Empoli. Si tratta col Palermo
- 13:51 Rivoluzione arbitri. Bucchioni: "Fuori dall’Aia saranno professionisti in una nuova società"
- 13:37 Sassuolo Roma biglietti ospiti: prezzi, info e prevendita Vivaticket
- 10:54 Parma, Pondini: "Ho il cuore a mille. Il Sassuolo mi ha cresciuto ma 3 punti fondamentali"
- 10:24 VIDEO - Parma Sassuolo Femminile highlights 2-1: Pondini-Cox rimontano Caiazzo
- 09:55 Spugna dopo Parma-Sassuolo: "Mancate nel 2° tempo ma senza subire poi nemmeno tanto"
- 09:42 Pinamonti, dalla sicura cessione a certezza anche nel Sassuolo di Grosso
- 09:01 Calciomercato Sassuolo: verso il riscatto di Muric. I neroverdi chiederanno lo sconto
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: sconfitta beffa per Spugna nel derby con il Parma
- 19:58 Parma Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Caiazzo top, Durand e Clelland imprecise
- 19:35 Solo DAZN o co-esclusiva Sky: dove vedere le partite del Sassuolo 25/26
- 18:06 Sassuolo 'multinazionalità' stile Mapei: è tra le più multucuturali al mondo
- 16:43 SN - Calciomercato Sassuolo, smentite sul cambio agente di Volpato
- 16:13 Reto Ziegler si ritira: nuovo ruolo per l'ex Sassuolo, Juventus e Sampdoria
- 15:43 Sassuolo Lecce Under 18 2-1 FINALE: tabellino e marcatori
- 15:37 Parma Sassuolo Femminile 2-1 FINALE: Caiazzo illude, il derby è gialloblù
- 13:45 Moldovan non è un rimpianto. Il Sassuolo ha Muric, Horatiu fa panchina all'Oviedo
- 13:33 VIDEO - Iraq-Indonesia, momenti di tensione. L'intervento di Idzes e cosa è successo
- 13:09 Sassuolo, effetto Serie A: 30.000 spettatori in più al Mapei Stadium e grandi incassi
- 13:03 Dionisi Empoli: l'ex Sassuolo in pole, tratta la risoluzione col Palermo
- 12:58 Classifica rigori a favore Serie A: Sassuolo in vetta, 8 squadre ancora senza
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Carnevali per un posto in Consiglio, i pregi e i difetti neroverdi
- 18:41 Bailey infortunio: rientro vicino, il giamaicano può puntare il Sassuolo
- 18:16 Ciervo e i prestiti dal Sassuolo: "Se ti mandano in altre realtà vuol dire che non sei pronto"
- 16:40 Spugna prima di Parma-Sassuolo: "È un derby, dobbiamo giocare per la maglia"
- 16:00 Nuovo consigliere federale: Carnevali vs Chiellini, è Sassuolo contro Juve
- 14:05 Lecce Sassuolo biglietti: prezzi, prevendita, dove acquistarli e settore ospiti
- 13:38 L'ex Sassuolo Eleonora Goldoni: "Con lo stipendio ci paghiamo l'affitto"
- 13:05 Sassuolo, pregi e difetti della squadra di Grosso dopo le prime 6 giornate
- 12:31 Nazionali Sassuolo: altro clean sheet per Muric. Gioia per Lipani, Fadera ko