Oggi, mercoledì 20 aprile 2022, alle ore 14.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde sta per terminare un'altra annata importante e arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 14.00 presso il centro sportivo di Bogliasco, nella sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2021/2022, affrontando il Verona Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci da un'ottima stagione, con i playoff appena sfiorati e sfuggiti solo alla penultima giornata. Il Sassuolo Primavera ha iniziato il girone di ritorno perdendo per 1-0 in casa del Milan Primavera, pareggiando in casa contro la capolista Roma e vincendo in casa del Genoa e tra le mura amiche contro la Fiorentina e il Cagliari e perdendo poi a Torino e a Lecce, ha pareggiato con il Napoli in casa, ha perso con l'Inter, ha vinto con la SPAL e ha perso nuovamente a Bologna e in casa col Verona e ora affronterà i doriani, formazione sempre pericolosa. Si riparte ovviamente con una rosa rinnovata, con tanti Under 18 della passata stagione ma anche con tante conferme e con alcuni giovani che hanno vinto il Torneo di Viareggio. Ci sono diversi 2002 in rosa come ad esempio il confermato bomber Luigi Samele, ci sono anche dei nuovi acquisti. Ci sono delle certezze come il portierino Gioele Zacchi, classe 2003 e nel giro delle nazionali minori. Stesso discorso per i talenti albanesi Cehu, Zanelaj e Mata. Al centro sportivo di Bogliasco ora è il turno della sfida con i doriani, ed entrambi i club iniziano la stagione con rinnovate ambizioni: le due società sognano di conquistare i playoff nel corso di questa nuova annata. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra di Genova che in questi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra del Sasol mettendo in mostra delle buone individualità. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. I ragazzi allenati da Emiliano Bigica a ridosso del 30° turno del campionato Primavera 1 si trovano a quota 40 punti e il sogno playoff si fa sempre più difficile. All’andata vinsero i neroverdi per 3-2. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match grazie alla presenza del suo inviato allo stadio. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sampdoria-Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dal centro sportivo di Bogliasco grazie alla presenza del nostro inviato. Fischio d'inizio alle 14.00.
CRONACA
95' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
92' - Grandissimo spunto di Oddei che entra in area e va a terra chiedendo il penalty per fallo di Bonfanti ma l'arbitro lo invita a rialzarsi.
91' - Occasione nel recupero per il Sassuolo. Oddei per Paz che calcia dall'interno dell'area: palla ribattuta. Sul prosieguo dell'azione va giù Samele ma l'arbitro lascia correre.
90' - Cinque minuti di recupero.
89' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! ANCORA LUI: FLAMINGOOOOOOO! Palla in area per il difensore olandese che con il destro, quasi con una mezza girata, trova l'angolino per il gol del 3-3. Ottavo gol consecutivo, seconda doppietta per lui, e rete numero 14, numero 14, numero 14 per il difensore in campionato.
87' - Si gioca il tutto per tutto Bigica: dentro D'Andrea per Aucelli. Flamingo va a fare il centravanti al fianco di Samele.
84' - Grande occasione per la Samp: pallone che rimbalza al limite dell'area, Montevago non ci pensa due volte e calcia in porta, sfiorando il gran gol. Palla alta sopra la traversa.
83' - GOOOOOOL DEL SASSUOLO! Funziona lo schema su calcio di punizione: scucchiaiata al centro di Oddei per Zalli che, tutto solo in area di rigore, trova il gol del 3-2.
80' - GOL DELLA SAMPDORIA! Male la difesa del Sassuolo. Spunto di Malagrida sulla destra, troppo tenera la retroguardia neroverde. Cross al centro con il pallone che arriva, dopo un rimpallo tra Flamingo e Zalli, a Montevago che da pochi passi trafigge Zacchi.
74' - Erroraccio di Musso che non si capisce col portiere. Forchignone la ruba e poi tenta il destro da posizione angolata (c'era Diawara al centro): parata in due tempi di Saio.
73' - Ancora Sassuolo vicinissimo al gol! Oddei entra in area, salta quattro uomini ma non riesce a calciare: palla a Forchignone che calcia praticamente un rigore in movimento ma spara incredibilmente alto!
72' - Sassuolo a un passo dal pari! Zenelaj per Leone che anticipa Musso tentando il gran gol, con un tocco sotto angolato e pallone fuori di poco! Ma grandissima la giocata di Kevin Leone.
64' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CALCIO DI RIGORE! Spunto di Oddei che parte da destra e rientra: tiro in porta che trova la deviazione di Somma con un braccio. Per l'arbitro è rigore e giallo per il numero 7 doriano. Dal dischetto il solito Ryan Flamingo: è gol! Tredicesima rete stagionale per il difensore goleador, il SETTIMO consecutivo.
61' - Occasionissima per il Sassuolo. Calcio di punizione laterale: palla al centro per Leone che salta di testa e riesce anche a colpire, seppur ostacolato da un difensore, e non trova la porta. E per poco Oddei, in scivolata, non riesce a intercettare il pallone.
52' - Forchignone recupera palla e serve Leone che salta un avversario e, dall'interno dell'area, defilato sulla sinistra, tenta il gran gol ma trova solo l'esterno della rete.
49' - Ci prova bomber Flamingo: Ryan si mette in proprio e cerca gloria con un destro dai 35 metri ma la palla non si abbassa e finisce alta, sopra la traversa.
47' - Forchignone cerca Leone al limite dell'area, pallone troppo lungo che arriva a Oddei: mancino strozzato, troppo debole, facile preda del portiere avversario.
46' - Sassuolo a trazione anteriore, con il 4-2-3-1 con Aucelli e Zenelaj in mezzo al campo, Leone, Oddei e Forchignone alle spalle di Diawara in avanti.
46' - INIZIA IL SECONDO TEMPO! Due cambi nel Sassuolo: dentro Forchignone e Leone per Toure e Mata. Cambio anche nella Samp: Musso rimpiazza Villa.
45'+3 - FINE PRIMO TEMPO!
45' - Due minuti di recupero.
44' - Oddei tenta lo spunto sulla destra ma il cross al centro è ancora una volta basso e impreciso.
40' - Gran cambio campo di Sepe per Di Stefano che controlla bene e calcia di prima intenzione in porta ma non trova lo specchio.
38' - Calcio di punizione dai 25 metri per la Sampdoria, da posizione centrale: battuta di Yepes, parata sicura di Gioele Zacchi.
35' - Le urla di mister Bigica che non vuole la terza sconfitta consecutiva e prova a dare una scossa ai suoi ma sin qui non sono arrivate le giuste risposte dai suoi ragazzi.
31' - Primo cambio per il Sassuolo di mister Bigica: fuori Abubakar, dentro Zenelaj.
28' - Calcio d'angolo da destra per il Sassuolo. Mata al centro per Zalli che non impatta bene col pallone, colpendolo di testa: blocca senza problemi Saio.
25' - Sassuolo in avanti con Macchioni. Spunto del terzino sulla sinistra: cross rasoterra all'indietro per Diawara ma Yepes lo anticipa in angolo. Dal corner cross di Mata allontanato dalla difesa.
23' - GOL DELLA SAMPDORIA! Grandissimo gol di Bontempi che riceve al limite dell'area, leggermente defilato sulla sinistra, e infila il pallone all'incrocio, imparabile per Zacchi! Troppa libertà però lasciata al giocatore della Samp.
21' - Buona occasione per il Sassuolo con un calcio di punizione laterale, nei pressi dell'area. Schema: palla di Mata a Oddei che poi tenta il cross ma la difesa della Samp allontana senza affanni. Male Brian in questa giocata.
17' - GOL DELLA SAMPDORIA! Passaggio in profondità per Di Stefano che da posizione defilata ha trovato l'angolino opposto, superando Zacchi, schierato oggi titolare al posto di Vitale.
15' - Ritmi molto bassi sin qui. Il Sassuolo, a parte nei primi minuti, non è più riuscito a produrre nulla sul piano offensivo, almeno sin qui.
13' - Contropiede pericoloso della Samp, un tre contro due. Passaggio per Malagrida che punta l'area e calcia sul primo palo, trovando l'esterno della rete.
4' - Subito una chance per i neroverdi. Cross di Paz dalla destra, allontana male Somma, ci arriva Mata ma la conclusione finisce alta sopra la traversa.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Da sottolineare la presenza di Brian Oddei dal 1' minuto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, 4 acquisti e 15 cessioni per il settore giovanile
IL TABELLINO DI SAMPDORIA SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 17' Di Stefano, 23' Bontempi, 80' Montevago (Sam); 66' rig. e 91' Flamingo, 83' Zalli (Sas)
SAMPDORIA PRIMAVERA: Saio; Villa (46' Musso), Bonfanti, Somma (78' Porcu), Montevago (88' De Vivo), Di Stefano, Malagrida (84' Chilafi), Bontempi (78' Conti), Sepe, Yepes Laut, Bianchi. In panchina: Tantalocchi, Zorzi, Pozzato, Dolcini, Polli, Bonavita. Allenatore: Felice Tufano.
SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni; Abubakar (31' Zenelaj), Aucelli (87' D'Andrea), Toure (46' Forchignone), Oddei, Diawara (75' Samele), Mata (46' Leone). In panchina: Bonucci, Cehu, Arcopinto, Miranda, Cavallini, Casolari. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: sig. Ricci Marco della sezione di Firenze
NOTE: AMMONITI: Paz (Sas); Somma, Malagrida, Yepes (Sam)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 09:37 Sarri diserta le interviste post Sassuolo-Lazio: il motivo
- 09:00 Sassuolo-Lazio 1-0, pagelle quotidiani: Matic e Muric top, Laurienté divide
- 21:33 Sassuolo Calcio news oggi: 1-0 alla Lazio, primi 3 punti da leoni neroverdi
- 21:31 Bigica pre Torino-Sassuolo: "Servirà la nostra miglior versione"
- 21:24 Berardi: "A Sassuolo a vita? Contento del rinnovo e di restare ma mai dire mai nella vita"
- 21:18 Muharemovic: "Ci eravamo parlati nello spogliatoio e volevamo questo risultato"
- 21:17 SN - Coulibaly: "Sassuolo, mi sono trovato subito bene. Provo a fare 'casino' per la squadra"
- 20:33 Grosso: "Non dobbiamo diventare quello che non siamo. Se Muric non fa quella parata..."
- 20:21 Berardi: "Per vincere in A ci vogliono 11 leoni e così è stato"
- 20:07 SN - Ianni conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Fatto troppo poco per vincere qui"
- 20:05 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Lazio: "Siamo stati 11 leoni"
- 20:01 Sassuolo Lazio tabellino 1-0: marcatori, risultato, statistiche 14-09-25
- 19:57 Sassuolo Lazio pagelle. Voti: Muric, che parata! Fadera-gol, Coulibaly croce e delizia
- 18:00 Sassuolo Lazio 1-0 FINALE: primi tre punti con le unghie e con i denti
- 17:58 Sassuolo Lazio highlights: gol di Fadera - VIDEO
- 17:55 Sassuolo Lazio moviola e VAR: revocata l'espulsione a Vranckx
- 17:54 Roma Sassuolo Femminile 3-0 FINALE: neroverdi eliminate dalla Women'S Cup
- 17:47 Carnevali: "Grosso non rischia, è un pensiero che non ho mai avuto e mai avrò"
- 17:46 Muharemovic: "Momento difficile con 0 punti, servono i punti e daremo il massimo"
- 12:50 Muric o Turati: chi è il portiere titolare del Sassuolo. La risposta di Grosso sulle gerarchie
- 11:43 Sassuolo-Lazio: i gol di Zaccagni e Berardi sono 'assicurati'
- 11:30 Grosso-Sarri, il 4-3-3, l'amore per il tridente rigorosamente in tuta e con la sigaretta in bocca
- 11:14 Sassuolo Lazio dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 11:00 Sassuolo Lazio probabili formazioni: dubbio Muric-Turati, torna Koné. Pinamonti c'è
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultimi dubbi di Grosso, con la Lazio rientra Thorstvedt
- 20:00 Torino Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:45 Sassuolo Lazio modifiche alla viabilità a Reggio Emilia in zona Mapei Stadium
- 19:20 Spugna prima di Roma-Sassuolo: "Partita da dentro fuori. Attente al fattore casa"
- 15:56 Pruzzo: "Il Sassuolo prende tanti gol e fatica a trovare equilibrio, occasione Lazio"
- 15:24 De Grandis avvisa la Lazio: "La partita col Sassuolo mi preoccupa e vi dico perché"
- 14:57 Sassuolo Lazio quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 13:45 Spugna: "Mi volevano Manchester City, Real Madrid e Galatasaray, poi è arrivato il Sassuolo"
- 12:35 Sarri pre Sassuolo-Lazio: "Non sarà facile. Poche squadre in A hanno il loro tridente"
- 11:25 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Lazio: "Torna Thorstvedt. Sui portieri..."
- 10:55 Lazio, la gaffe di Noslin pre-Sassuolo costa cara: sarà multato. Cosa è successo
- 09:34 Sassuolo Lazio, un confronto tra equilibrio e potenzialità offensive. Idzes, Vranckx e Walu già al top
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la sveglia neroverde, Grosso e i dubbi per la Lazio
- 20:49 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: retroscena Verdi, sirene turche per Moro
- 20:40 Giovanili Sassuolo: programma partite 13-14 settembre, una in diretta
- 20:38 Sassuolo, -2 alla Lazio: gruppo al completo. Le ultimissime news
- 19:33 Calciomercato Sassuolo: il clamoroso retroscena su Simone Verdi e il Como
- 18:41 Verso Sassuolo Lazio: la certezza di Grosso è la stessa di Sarri
- 17:08 Roma Sassuolo Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women's Cup
- 16:34 Sassuolo Lazio si mette male visti i precedenti. Ma c'è Berardi
- 16:04 L'ex Lazio: "Il Sassuolo non ha grandi giocatori, ne ruberei solo uno"
- 15:35 Calciomercato Sassuolo, dalla Turchia: il Samsunspor su Luca Moro
- 13:54 Serie A Women'S Cup: Sassuolo, Juve e Fiorentina in corsa per le final four. Le combinazioni
- 13:35 Avversari Sassuolo: il Verona pesca dagli svincolati, ufficiale l'ex Inter a centrocampo
- 12:56 Como Sassuolo biglietti Coppa Italia in vendita ma non per il settore ospiti
- 11:02 Grosso: "I risultati non ci stanno dando ragione ma siamo svegli. Con la Lazio una partita super"
- 10:02 Pessina snobba il Sassuolo: "Avrei lasciato il Monza solo per l'Europa"
- 09:01 Iachini: "Con la Lazio un clima in cui il Sassuolo è abituato a giocare. Fatti acquisti di qualità"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la strigliata di Carnevali, Berardi cuore e orgoglio neroverde
- 20:36 UFFICIALE - Benedetta Pistolesi dalla Woman Sangiustese al Sassuolo
- 20:31 Reginaldo racconta: "Conte spaccò lo spogliatoio in un Sassuolo-Siena"
- 20:14 Dal Clasico ai derby di Madrid: 6 partite della Liga in chiaro su Mediaset
- 17:53 Berardi: "Il Mimmo degli anni passati sta tornando. Rifiutati grandi club ma non ho rimpianti"
- 17:33 Sassuolo, allenamento mattutino al MFC: Grosso ritrova i nazionali per la Lazio
- 16:15 Rambaudi: "Sassuolo-Lazio è già una sorta di test. Io pensavo..."
- 15:38 Berardi: "Un onore essere la bandiera di questo grande club. Voglio far bene a Sassuolo per la Nazionale"
- 13:01 Sassuolo, Muric o Turati titolare: la possibile scelta di Grosso con la Lazio
- 12:36 Calaiò: "Napoli: la Fiorentina è più impegnativa, Sassuolo e Cagliari erano più scarse"
- 12:01 Sassuolo Lazio, esauriti i biglietti nel settore ospiti. Posti per i laziali in un altro settore
- 11:14 UFFICIALE - Sassuolo Femminile, dal PSG arriva anche Lina Greve Chaib
- 10:19 Sassuolo Lazio, biglietti esauriti nel settore ospiti: il dato sulla prevendita
- 09:53 Ghion dimentica Sassuolo: "Empoli tappa importante. Ho parlato con Pinamonti prima di venire qui"
- 09:01 Carnevali: "Dobbiamo darci una svegliata perché non siamo partiti col piede giusto"