"Ronalday". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina sul fenomeno portoghese. Dopo 72 giorni - si legge - è tornato ad allenarsi alla Continassa per un finale di stagione che lo rivedrà a caccia di record. Gli obiettivi primari sono la sesta Champions League ed il sesto Pallone d'Oro. Oggi la Juventus ritrova anche De Ligt e Szczesny.

Serie A - "Spadafora si è convertito". Questo il titolo che il quotidiano dedica al Ministro dello Sport nel taglio alto della prima pagina. Improvvisamente si scopre favorevole alla ripresa del campionato italiano. Da oggi allenamenti collettivi, giovedì 28 maggio l'ufficialità sulla data della riapertura: 13 o 20 giugno.

Francesco Guidolin - Nel taglio laterale della prima pagina del giornale, c'è spazio anche per un'intervista all'ex allenatore dell'Udinese ed adesso opinionista di DAZN che si racconta dalle giornate in questa quarantena al virus, dallo scudetto al ciclismo: "Salvato dal calcio".

Torino - Il quotidiano dedica questa mattina uno spazio nel taglio laterale in prima pagina ai granata con il titolo seguente: "Due obiettivi: Krunic e Chancellor". Vagnati pensa al rossonero ed al difensore del Brescia, ma anche al suo ex esterno alla SPAL, Fares. Il mercato sta per entrare nel vivo.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 20 maggio 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print