Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

CAOS LAZIO TORINO: I GRANATA NON PARTONO - Lazio-Torino verso il rinvio. La quarantena dei granata terminerà alla mezzanotte di domani e per questo appare praticamente impossibile che la sfida possa essere disputata come da programma, visto anche il precedente di Juventus-Napoli. Per questo motivo regge l'ipotesi dello slittamento di 24 ore, anche se la Lazio si vorrebbe opporre e vorrebbe scendere in campo domani. "Per la Lega si deve giocare, ma c'è il precedente Juve-Napoli che ha creato un precedente di giurisprudenza" le parole del presidente Dal Pino.

UN POSITIVO AL COVID IN CASA JUVENTUS - La Juventus ha comunicato di aver riscontrato una nuova positività all'interno del gruppo di lavoro di Andrea Pirlo. Non si tratta però di un calciatore: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra".

IL CROTONE ESONERA STROPPA: AL SUO POSTO COSMI - Giovanni Stroppa non è più l'allenatore del Crotone. Questa la nota ufficiale del club calabrese: "Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera". Al suo posto arriverà Serse Cosmi.

GIUDICE SPORTIVO: GLI SQUALIFICATI DELLA 25ª GIORNATA - Il Giudice Sportivo ha confermato la squalifica del difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Sono altri 4 i giocatori che salteranno il turno infrasettimanale. Si tratta di Charalampos Lyogiannis (Cagliari), Federico Barba (Benevento), Marten de Roon (Atalanta), Danilo (Bologna). Multa per l'allenatore del Benevento Filippo Inzaghi. Il tecnico dei sanniti, che ieri era in tribuna allo Stadio Maradona perché squalificato, è stata multato: "Per avere, in violazione dell’art 21 comma 9 CGS, dal 15° del secondo tempo, in alcune occasioni, impartito disposizioni alla propria squadra nonostante fosse soggetto a provvedimento di squalifica; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale". Per Inzaghi multa di 2500 euro. Ammonizione e multa per il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, ex Sassuolo, in seguito alle proteste di ieri nel corso della sfida persa contro il Milan. 1.500 euro di multa per il 7 giallorosso, "sanzione aggravata perché capitano della squadra" scrive il Giudice Sportivo.

© foto di Image Sport
Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print