Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato in conferenza stampa al termine dell'Assemblea di Lega oggi. Ecco le sue parole riprese da TMW: "C’è stata l’informativa sulle varie manifestazioni d'interesse dei nuovi investitori, parliamo di numerosi soggetti, le squadre hanno visitato l’informativa, ma ci aggiorneremo nell’Assemblea del 31 marzo. Sulla Supercoppa è stata accettata l'offerta dell'Arabia Saudita per i prossimi sei anni, il prossimo anno la finale sarà a quattro. Sul paracadute e si è istituita una commissione con alcune squadre per verificarne la tenuta quando una squadra retrocede".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma, un sacco bello! "Mou le mille bolle NEROVERDI che volano e volano"

Da Roma: "Il Var "vede" a metà e il club si infuria. Vittoria preFabbricata"

I tifosi regalano a Dionisi l'acqua frizzante per festeggiare il 3-4 di Roma

Qual è stato il clima dell'Assemblea?
"C'è fiducia tra le parti, altrimenti non si potrebbe lavorare. Il clima era buono, alcune associate hanno chiesto delucidazioni su quanto scritto dai giornali questa mattina".

Un commento sull'interesse della Lega ad acquisire Sky?
"Al momento non c’è nulla di concreto, forse è una desiderata di qualcuno. Non c’è nulla di concreto".

Qual è la posizione delle squadre sull'ingresso dei fondi?
"Erano soddisfatte dell’interesse la documentare era corposa, è stato ritenuto prematuro parlarne, ci riaggiorneremo nella prossima Assemblea. Sono sette investitori, più altri due che hanno manifestato interesse nei giorni scorsi".

Le misure anti-pirateria?
"Rimangono la nostra priorità. Siamo molto contenti delle dichiarazioni del ministro Abodi, aspettiamo le misure del Governo".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 20:21
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print