Lazio-Sassuolo dove vederla in tv. Match alla trentottesima giornata di Serie A per la formazione guidata da mister Davide Ballardini, pronta a scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare i biancocelesti. Un match molto complicato per la formazione neroverde affronterà la formazione guidata da Igor Tudor in una sfida che avrà valore solo a fini statistici perché la Lazio e i neroverdi non hanno più nulla da chiedere al campionato, con il Sassuolo che è già retrocesso in Serie B. La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi: ma dove verrà trasmessa la partita tra Lazio e Sassuolo? E quando si gioca? Il match verrà giocato domenica 26 maggio, con fischio d'inizio alle ore 20.45, presso lo stadio Olimpico di Roma e vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti per chiudere con un sorriso la stagione. I neroverdi, guidati da mister Davide Ballardini, subentrato al tecnico ad interim Emiliano Bigica che a sua volta aveva preso il posto dell'esonerato Alessio Dionisi dopo il ko con l'Empoli a fine febbraio, sono retrocessi in Serie B dopo il ko di una settimana fa con il Cagliari. All'andata il match terminò sul 2-0 per i biancocelesti con le reti di Felipe Anderson e Luis Alberto. Una gara, quella di Roma, che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e dunque non sarà trasmessa anche in contemporanea sui canali Sky Sport e che potrete seguire ovviamente in diretta anche sul nostro sito con tutti gli aggiornamenti prima e dopo la sfida, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

DAZN aumento prezzi: la Serie A 2024/25 costa ancora di più

Mapei Stadium, 170 ciliegi trasformano il parcheggio in un giardino rosa

Sassuolo, è tutto ok con Mapei. Gli Squinzi non lasciano, raddoppiano

Come vedere Lazio Sassuolo streaming, canale tv e quando si gioca

La gara tra Lazio e Sassuolo Calcio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non sarà trasmessa anche da Sky Sport. DAZN, in occasione della 38ª giornata di campionato, trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie A, 3 di queste però saranno trasmesse anche in co-esclusiva su Sky ma non ci saranno i neroverdi. Sarà dunque possibile seguire Lazio-Sassuolo solo in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento), con l'abbonamento TimVision e sul canale Zona DAZN sul bouquet di Sky sul satellite (in abbonamento a parte). Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

LEGGI ANCHE: SN - De Zerbi: "Sassuolo, va bene così. La verità sui 3 anni in neroverde”

Lazio Sassuolo telecronaca, telecronisti: chi commenta la gara in tv

Il Sassuolo sfiderà la formazione biancoceleste guidata da mister Igor Tudor, avversario sempre ostico, e cercherà conferme e una vittoria importante in trasferta. Sarà Dario Mastroianni a curare la telecronaca di Lazio-Sassuolo per DAZN.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, XInstagram, TelegramYoutube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

38ª giornata Serie A: dove vedere tutte le partite in tv e streaming

4/0502024 Venerdì 20.45 Genoa-Bologna DAZN/SKY
25/05/2024 Sabato 18.00 Juventus-Monza DAZN
25/05/2024 Sabato 20.45 Milan-Salernitana DAZN
26/05/2024 Domenica 18.00 Atalanta-Torino DAZN/SKY
26/05/2024 Domenica 18.00 Napoli-Lecce DAZN
26/05/2024 Domenica 20.45 Empoli-Roma DAZN
26/05/2024 Domenica 20.45 Frosinone-Udinese DAZN/SKY
26/05/2024 Domenica 20.45 Hellas Verona-Inter DAZN
26/05/2024 Domenica 20.45 Lazio-Sassuolo DAZN

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 08:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print