Inter e Sassuolo in campo per il match della ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi allo stadio San Siro di Milano. L'Inter ha affrontato sei volte il Sassuolo in gare interne: per i padroni di casa due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’Inter non batte il Sassuolo al Meazza dal settembre 2014 (7-0 sotto Mazzarri); da allora, per i nerazzurri tre sconfitte seguite dal pareggio della scorsa stagione. L'Inter è imbattuta da sette partite di Serie A disputate di mercoledì (6V, 1N): l'ultima sconfitta in questo giorno della settimana risale infatti all'aprile 2016, contro il Genoa. Era dal 2009/10 (58 in quel caso) che l’Inter non raccoglieva almeno 57 punti nelle prime 26 giornate di Serie A. In quella stagione arrivó un pareggio nella 27a giornata giocata e quindi, vincendo con il Sassuolo, questa Inter farebbe meglio di quella del 2009/10. L’Inter ha vinto le ultime due partite casalinghe di Serie A, solo una volta in questo campionato è arrivata a tre successi interni di fila (lo scorso settembre). Di seguito gli highlights e i gol del recupero di Inter-Sassuolo.

4' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! CICCIO MIO!!! Grandissima azione neroverde. Djuricic avanza e apre la difesa dell'Inter, grande tocco di esterno per Caputo che stavolta, a differenza di Bergamo, tutto solo davanti ad Handanovic non sbaglia.

40' - RIGORE E GOL PER L'INTER! Boga tocca Skriniar in area che cade: per Massa non ci sono dubbi (e il VAR non interviene). Che ingenuità di Jeremie! Lukaku va dal dischetto e spiazza Consigli, trovando il pari.

45+1' - GOL DELL'INTER! Incredibile uno-due dei nerazzurri. Biraghi vince un rimpallo, poi Sanchez serve il terzino ex Fiorentina che calcia col mancino e supera Consigli con un tiro che si infila sotto la traversa.

80' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  DEL SASSUOLO! E stavolta è rigore. Ancora Young e Muldur: l'inglese colpisce nettamente il turco. Dinamica simile al rigore Boga-Skriniar. Berardi col mancino beffa Handanovic. Mimmo c'è e va in doppia cifra!

86' - GOL DELL'INTER! Ma che dormita difensiva dei neroverdi. Calcio di punizione di Candreva e tap-in da mezzo metro di Borja Valero. Regolare la sua posizione.

89' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Calcio d'angolo di Djuricic, tiro-cross di Haraslin e tap-in di Magnani a porta vuota.

Inter-Sassuolo 3-3
Sezione: News / Data: Mer 24 giugno 2020 alle 19:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print