Pinamonti ci crede ancora. Il Sassuolo ci crede ancora? Dopo la sconfitta con il Genoa la situazione è diventata sempre più complicata, drammatica dal punto di vista sportivo, con la retrocessione in Serie B sempre più concreta. Mancano due giornate alla fine del campionato e i neroverdi hanno 3 punti di ritardo e devono affrontare domenica prossima il Cagliari nello scontro diretto e poi all'ultima giornata la Lazio di Igor Tudor allo stadio Olimpico, reduce da 4 vittorie consecutive in casa e, ad ora, ancora in lotta per un posto in Champions League (molto difficile) e che all'ultima giornata potrebbe non avere motivazioni di classifica.

I neroverdi dunque con una vittoria contro il Cagliari potrebbero ancora tornare in gioco, in caso contrario invece potrebbero già salutare la Serie A con una giornata d'anticipo. Classifica sfida da tutto per tutto per la formazione neroverde contro i sardi guidati da Claudio Ranieri. Il centravanti neroverde, che con il rigore trasformato a Genova ha raggiunto quota 11 gol in questo campionato (12 considerando la Coppa Italia) ha parlato sui social provando a caricare l'ambiente.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gazzetta: "Ballardini aveva bisogno di una mano ma il suo Genoa non gliel'ha data"

Lotta salvezza, i calcoli disperati per il Sassuolo. C'è l'ipotesi spareggio

Sassuolo, in trasferta peggio della Salernitana. Ed è record di punti persi

Dopo le dichiarazioni post-partita, Andrea Pinamonti ha affidato ai social il suo pensiero post-ko con il Genoa: "Non è il risultato di cui avevamo bisogno, ma non è ancora finita". Poche parole ma che dicono tanto sulla voglia del centravanti di provare a evitare la retrocessione in Serie B che, indipendentemente da come andrà l'estate, resterà una macchia indelebile nel curriculum di tutta la rosa.

Sezione: News / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 15:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print