Il Catania vince e festeggia al ‘Comunale’ di Caravaggio nel primo round dei playoff di C contro l’Atalanta U23, grazie a una rete di Bouah. Il settore ospiti era quasi sold out, nonostante il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in Sicilia. In tribuna, oltre al presidente Pelligra, c’era il principale candidato a diventare il prossimo allenatore del Milan U23 Daniele Bonera (in caso di iscrizione), e anche Francesco Palmieri, attuale responsabile del settore giovanile Sassuolo.

Come riportato da LaCasadiC, La presenza di Palmieri potrebbe essere un indizio per il suo futuro ruolo di direttore sportivo del Catania nella prossima stagione. La sua esperienza nel settore giovanile potrebbe risultare preziosa per il club siciliano, che ha l'obiettivo di investire sui giovani talenti e consolidare la propria struttura giovanile ripartendo da un dirigente che ha lavorato molto bene in questi anni in neroverde, raggiungendo dei traguardi storici con il club neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Sassuolo Primavera ai playoff: un'altra impresa del duo Palmieri-Bigica

Calciomercato Sassuolo: Ryan Flamingo addio, l'Utrecht lo ha riscattato

Palmieri è corteggiato anche da altre società e al momento non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Prima di prendere una decisione importante bisognerà capire innanzitutto cosa ne sarà nel Sassuolo, dove giocherà l'anno prossimo e quali saranno le mosse societarie del club neroverde. Presto però ci saranno delle novità importanti.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print