Junior Traoré non è riuscito a trovare spazio nel Napoli e sta per fare ritorno al Bournemouth, il club di appartenenza. Il giovane centrocampista ivoriano è stato acquistato dai partenopei lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, ma ha faticato a trovare continuità e spazio in squadra e secondo quanto riferito da Gianluigi Longari l'ex Sassuolo potrebbe fare ritorno in Premier.

La sua esperienza a Napoli non è stata facile, ma ora sembra che potrebbe avere una nuova chance di giocare in Premier League. Tra le società interessate c'è il Crystal Palace, che sarebbe intenzionato a richiedere Traore in prestito al Bournemouth nella prossima estate. Il Crystal Palace è alla ricerca di un giocatore con le caratteristiche di Junior e sembra che il giocatore ceduto dal Sassuolo un anno e mezzo fa al Bournemouth per 30 milioni di euro, possa essere la soluzione ideale per rinforzare il centrocampo della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quanto vale adesso Andrea Pinamonti: col Sassuolo in B destino segnato

Maxime Lopez: "Alla Fiorentina più qualità rispetto a Sassuolo ma non so se mi riscattano"

Calciomercato 2024/25 cambiano le date: uniformità con altre 4 Leghe

Il giocatore, soprattutto in neroverde ha dimostrato di avere delle buone doti tecniche e potrebbe provare maggiore fortuna in Premier League. Resta da vedere se il Crystal Palace riuscirà a convincere il club inglese a concedere il prestito del talento ivoriano classe 2000 ma intanto qualcosa inizia a muoversi e il riscatto dal Napoli non ci sarà.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 18:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print