Si è concluso il match tra Atalanta e Sassuolo del Gewiss Stadium valido per la quinta giornata di Serie A. Mister Dionisi, tecnico dei neroverdi, è intervenuto in conferenza stampa, commentando così la partita di questa sera: "Non è che abbiamo sofferto nel primo tempo, conosciamo bene l'Atalanta, mettono in difficoltà tutti. Noi siamo rimasti in partita, sull'1-0 abbiamo avuto una buona occasione con Defrel. Nonostante la forte pressione non siamo crollati, qua era successo anche al Sassuolo. Ma qua c'è grande merito. Abbiamo finalizzato un pochino meno, mi dispiace per il risultato". 

LEGGI ANCHE: Dionisi a DAZN: "C'era un rigore per noi. Andiamo via col rammarico"

Come giudica il turnover?
"Abbiamo giocato quattro partite, non si può parlare di squadra titolare. Ho dato continuità a quella squadra. Oggi la prestazione è merito della squadra e di chi ha giocato. Se stiamo qui a parlare di una partita dove abbiamo fatto bene. C'è stato un episodio dubbio secondo me a nostro favore, ma sono contento". 

Si aspettava questo inizio?
"Sono meno di quello che meritavamo, ma io non mi spavento. La squadra c'è, i ragazzi hanno valori importanti. Non era facile. Ora non dobbiamo stare troppo tranquilli. Ci manca qualche punticino fuori casa, ma non dobbiamo pensare al passato".

Sezione: News / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 23:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print