Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito del match del Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta. Ecco le sue parole: "Potevamo pareggiarla, andiamo via col rammarico. La prestazione non ci basta. Noi dobbiamo fare prestazione per ottenere risultati ma è un peccato andar via con un risultato non positivo. Ci credevamo. Siamo rimasti sotto di due gol e questa è la qualità che dobbiamo alimentare. Il gol di Domenico ha riaperto la gara e penso che nel secondo tempo dessimo la sensazione di poter far gol, peccato perché ci siamo andati vicino, con delle situazioni che ci sarebbero da rivedere, ma lascio a voi".

LEGGI ANCHE: Gasperini: "2-1 finale meritato ma stretto nel 1° tempo. Il Sassuolo gioca bene"

C'era un rigore?
"Non mi piace far polemica e mai la farò ma credo sia giusto dire che c'era rigore. Dalla panchina mi hanno detto che c'era rigore ma accettiamo la decisione dell'arbitro, un mestiere difficilissimo".

Quanto c'è di suo in questo Sassuolo?
"Possiamo migliorare, dobbiamo migliorare. Qualcosina manca per essere più incisivi. Per le qualità che abbiamo finalizziamo poco. Ci impegniamo molto per giocare e un pochino meno per finalizzare. Troviamo piacere nel giocare però per le qualità che abbiamo dobbiamo voler vincere le partite e per vincere le partite bisogna calciare in porta e la testimonianza è il gol di Domenico. Quando arriviamo sul fondo magari non crediamo sul cross, tiriamo poco, ma dobbiamo fare il salto di qualità sotto questi aspetti".

Sezione: News / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 23:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print