Giungono aggiornamenti importanti sulle condizioni di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo ormai è prossimo al rientro dopo circa un mese di stop. La sua importanza è evidente, lo raccontano i numeri: senza di lui per 9 gare in questa stagione, i neroverdi hanno racimolato un solo punto, quello contro il Torino, perdendo le altre 8 partite. Nello scorso campionato la squadra di Dionisi disputò ventisei partite con il suo capitano, raccogliendo ventinove punti, e le restanti dodici senza, portando a casa sedici punti, alzando addirittura la media. Quest'anno invece Mimmo ha regalato il 55% dei punti conquistati dal Sassuolo, tantissimi.

Ora però una buona notizia: stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, Mimmo è pronto per tornare, al pari di Jeremy Toljan. Un rimpianto in più per mister Dionisi, appena esonerato dal club. Bigica infatti dovrebbe poter contare su gran parte della rosa, con il numero 10 calabrese che dovrebbe partire dalla panchina. Un ritorno propedeutico al prossimo match, lo scontro diretto di Verona contro l'Hellas in programma domenica prossima all'ora di pranzo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi paga (anche) colpe non sue. Dopo l'Empoli giusto cambiare ma hanno perso tutti

Emiliano Bigica a interim: in panchina per Sassuolo-Napoli, poi si vedrà

Sassuolo, Dionisi è il quarto allenatore esonerato in 11 anni di Serie A

Rientro nei tempi prestabiliti per l'attaccante del Sassuolo. Dopo un mesetto dall'infortunio al ginocchio e la conseguente operazione al menisco, ora il calciatore di Cariati si prepara a tornare. Sabato scorso ha vissuto in tribuna il match contro l'Empoli, ora però darà una mano più da vicino ai suoi compagni. Da capire se Bigica manderà in campo il campione neroverde nel finale, da capire anche l'autonomia del giocatore, ma potrebbe esserci spazio nel finale per preparare così Berardi alla prossima sfida contro il Verona. Ma intanto il Sassuolo non può fare calcoli.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-NAPOLI

Sezione: News / Data: Mer 28 febbraio 2024 alle 10:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print