Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

LEGGI ANCHE: SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul nostro sito: contattaci!

Ed ecco il primo pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi:

"Il Sassuolo libero da esigenze di classifica, mette sotto sia sul piano del gioco che del risultato i bergamaschi del Gasp, sfoggiando una prestazione lussuosa.
Tre punti che servono ben poco alla classifica ma che valgono tanto perché lanciano segnali ben precisi.
Il percorso di crescita di squadra e società è oramai acclarato e riconosciuto a tutti i livelli del calcio professionistico, il Sassuolo si sta stabilmente collocando a ridosso delle prime 7/8 squadre del massimo campionato.
Il segnale chiaro e forte arrivato oggi è che questo gruppo anche grazie al gran lavoro svolto dal mister ha raggiunto un amalgama ed un intesa perfetta da grande team: calcio spettacolo eseguito con una semplicità disarmante, mai in difficoltà, sempre a giocare palla tra le linee dove in ogni posizione c'è l'appoggio di un compagno per la triangolazione, con grande tranquillità anche in zone del campo pericolose, come la propria area facendo salire gli avversari, salvo poi imbucare in velocità per l'attacco che si trova spesso e volentieri in superiorità numerica e con grande qualità arriva al goal, lo testimonia il terzo posto nelle marcature, con 58 reti pari-merito al Napoli.
Carnevali gioisce per l'incremento del valore di mercato dei tanti giovani, pensando alle grandi plusvalenze ed ai bilanci assolutamente da tenere in ordine e nel pre partita si lascia scappare anche un: "speriamo non ci siano richieste anche per mister Dionisi".
Nessuno mette in dubbio che il Sassuolo stia compiendo un vero e proprio miracolo e che la società fin qui ha gestito al meglio, il percorso nel massimo campionato  ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti , ma oggi più che mai i segnali che arrivano dal campo ci indicano che siamo vicini a quel salto di qualità tanto sperato dal nostro amato Patron e che senza tanti sconvolgimenti, questa squadra potrebbe ambire a traguardi, veramente ambiziosi.
A buon intenditor poche parole.
P.S. Da sportivo, sempre onore ai vinti, ma da tifoso concedetemi (ogni tanto mi scappa), un grande, sonoro ed insistente pernacchione all'antipatia di Gasperini e Duvan Zapata".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 11 aprile 2022 alle 14:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print