Nuova iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Nasce lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete invarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli Sassuolo highlights: gol di Osimhen e Kvaratskhelia - VIDEO

Dionisi: "Dispiace finire in 10, non è da tutti creare tanto col Napoli. Ko che brucia"

Thorstvedt: "C'è stata una grande differenza oggi. Abbastanza soddisfatto della mia prova"

Ed ecco il pensiero, che arriva da un grande tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Dopo una sconfitta , anche sonora , come quella di Napoli, inutile recriminare: se Pinamonti non avesse angolato troppo quel tiro...se Thorstvedt avesse calciato in porta con più convinzione ...se Erlic non si fosse perso Osimehn in area, forse .....
Certamente il passivo sarebbe potuto essere meno umiliante, ma ieri il Napoli ha dimostrato tutta la sua superiorità tecnica.
I partenopei stanno dettando legge meritatamente in Italia ed in Europa e purtroppo ieri è toccato a noi subire le qualità dei vari Osimehn (un alieno), Kvaratskhelia che campione (complimenti ai talenti scout napoletani, 10 milioni per il cartellino ed un ingaggio di 1.7 lordi), Anguissa, Mario Rui, Lobotka e tutti gli altri, perfettamente gestiti in campo da mister Spalletti.
Onore ai vincitori!!!
Sarebbe oltremodo sbagliato non riconoscere, nonostante il pesante passivo, la volontà ed il carattere dei nostri ragazzi di affrontare la capolista a viso aperto, senza mai rinunciare al gioco offensivo, trovando anche il modo di mettere in difficoltà la corazzata di Spalletti in diverse occasioni, basti pensar , nelle statistiche finali del match i 6 tiri in porta, speculari tra le due formazioni, ma per i neroverdi col solo 32% di possesso palla.
Archiviare immediatamente il match di Napoli purtroppo segnato non solo dal pesante risultato, ma anche dall'espulsione di Laurientè, che salterà la prossima con l'Empoli, altro problema per mister Dionisi che avrà il suo bel da fare in settimana, per ricaricare la squadra e risolvere i tanti interrogativi sulla miglior formazione da schierare.
Sempre e comunque forza Sasol".

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 30 ottobre 2022 alle 09:16
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print