NapoliSassuolo Calcio in campo oggi allo stadio Diego Armando Maradona per la dodicesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Il Sassuolo ha vinto due delle 18 sfide di Serie A contro il Napoli, entrambi successi arrivati nel girone d'andata (2015 e 2020) – la vittoria del 2020 (1 novembre), inoltre, è stata l’unica gara in cui i neroverdi hanno mantenuto la porta inviolata contro i partenopei nella competizione (2-0 in trasferta). Il Napoli è imbattuto da 15 partite di Serie A (13V, 2N), la serie in corso senza sconfitte più lunga tra le formazioni in questa Serie A; i partenopei hanno iniziato questa striscia proprio contro il Sassuolo, grazie al 6-1 del 30 aprile scorso Di seguito gli highlights di Napoli-Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Anticipi e posticipi Serie A: date e orario delle partite del Sassuolo nel 2023

Laurientè Express, l’importanza di Armand nel nuovo Sassuolo di Dionisi

4' - GOL DEL NAPOLI! Di Lorenzo sulla destra riesce a mettere al centro per Kvara che fa da sponda per Osimhen: il nigeriano controlla e beffa Consigli col sinistro. Rivedibile la difesa del Sassuolo.

19' - GOL DEL NAPOLI! Kvaratskhelia, spostato sulla destra, crossa forte rasoterra per Osimhen che si smarca e dall'interno dell'area piccola fa 2-0.

36' - GOL DEL NAPOLI! Palla di Mario Rui per Kvaratskhelia che con un grandissimo controllo, da campione qual è, arpiona il pallone e poi batte Consigli con il 3-0. Ancora una volta però pessima la difesa neroverde.

77' - GOL DEL NAPOLI! Erroraccio del Sassuolo a metà campo con Henrique e ripartenza letale del Napoli. Osimhen scappa e con un cucchiaio supera Consigli, segnando la sua tripletta personale.

Sezione: News / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 14:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print