Vi abbiamo parlato nelle scorse settimane del doppio affare Sassuolo-Perugia che riguarda il trasferimento di Andrea Ghion alla corte del club umbro insieme ad Aristidi Kolaj. Le trattative tra le parti proseguono, il calciomercato Sassuolo è fatto di accordi, disaccordi, trattative e tanto altro. Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, si lavora a una soluzione per un trasferimento di Ghion al Perugia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto per il Sassuolo, che in questo modo riuscirebbe a mantenere il controllo sul cartellino del centrocampista classe 2000, e in caso di controriscatto riconoscerebbe al Perugia una cifra che potrebbe essere considerato un premio per la valorizzazione.

LEGGI ANCHE: Jacopo Pellegrini, nuove conferme: ci prova il Perugia. Come stanno le cose

L'affare prosegue, siamo vicini alla conclusione ma ancora non siamo arrivati all'intesa definitiva. Si lavora infatti anche al trasferimento di Aristidi Kolaj al Perugia. L'esterno offensivo piace al club umbro ma è finito anche nel mirino dell'Alessandria, questa la nuova possibilità per l'esterno offensivo classe '99 reduce da una stagione sicuramente positiva con la maglia della Pro Patria. Dunque, per Ghion si tratta con il Perugia mentre per Kolaj, al momento, sono in piedi queste due trattative: una con il Perugia e l'altra con l'Alessandria, società che nelle ultime due stagioni ha avuto in prestito un altro elemento della Primavera neroverde, il terzino Celia.

Sassuolo e Perugia a lavoro per trovare la quadra nel doppio affare Kolaj-Ghion. Non si esclude l'arrivo a Perugia del solo Ghion ma per l'albanese Kolaj, come detto, sono in ballo le opzioni Perugia e Alessandria. Il club neroverde lavora insieme al club umbro e insieme al club piemontese per trovare i giusti accordi. Andrea Ghion si avvicina al passaggio al Perugia. Per Aristidi Kolaj invece aperte le opzioni Perugia e Alessandria. Due giovani talenti neroverdi pronti per una nuova esperienza in Serie B, dopo aver fatto bene nella passata stagione in Serie C, rispettivamente al Carpi e alla Pro Patria. Ora per loro è pronto il salto in Serie B.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 09:36
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print