Alessio Cragno non resterà al Sassuolo in Serie B. Il portiere di proprietà del Monza non verrà riscattato e potrebbe anche rimanere alla corte dei brianzoli dopo la partenza di Di Gregorio ma attenzione anche alle sirene di mercato che arrivano dalla Serie A, ad esempio da Torino. Il reparto portieri del club granata potrebbe subire una rivoluzione in vista della prossima stagione, con diverse possibilità sul tavolo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. 

Il portiere Gemello sembra essere giunto a fine corsa, mentre Milinkovic-Savic non ha ancora convinto appieno la piazza granata. La novità della scorsa stagione, il giovane Popa, non è stato mai preso in considerazione dal tecnico e potrebbe essere destinato a una cessione. Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti del Torino è Alessio Cragno, portiere esperto di quasi 30 anni che tornerà al Monza dopo la retrocessione in Serie B con il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio conferma: "Sassuolo, per il dopo Rossi ipotesi promozione per Palmieri"

SN - Parma e Como su Gian Marco Ferrari ma il Sassuolo gli ha offerto il rinnovo

L'agente di Pinamonti annuncia l'addio: "Ha molti fans, dobbiamo scegliere bene"

Stando a quanto riferito da Tuttosport, il portiere piace a Parma e Como, entrambe appena promosse, ma anche al Torino che aveva già manifestato interesse in passato, ma si era fermato dinanzi alle alte richieste del Cagliari, ex squadra del portiere. Adesso il valore di Cragno è crollato a 2 milioni di euro, rendendo l'affare più appetibile per il Torino. Il portiere potrebbe rappresentare un rinforzo importante per il reparto difensivo dei granata, portando esperienza e sicurezza tra i pali a basso costo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 28 maggio 2024 alle 19:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print