Nome nuovo per il calciomercato Sassuolo. Anche con la retrocessione in Serie B non cambieranno i piani del Sassuolo che segue con attenzione alcuni giovani talenti per il prossimo futuro. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, ai neroverdi piace Nicola Muscas, giovane talento classe 2005 che sta facendo parlare di sé nel mondo del calcio dei grandi. Nell'ultima stagione ha giocato in Serie D con la maglia del Latte Dolce, collezionando ben 25 presenze e 4 gol, dimostrando di avere buone qualità.

Il suo rendimento non è passato inosservato e importanti club di categorie superiori si stanno interessando al giovanissimo talento. Sassuolo e Brescia hanno richiesto informazioni su di lui per una possibile aggregazione alle rispettive formazioni Primavera (quella neroverde farà la Youth League l'anno prossimo), mentre la Feralpisalò è alla finestra in Serie C.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Dionisi Sassuolo: la doppia clausola e la rescissione con i neroverdi

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

La decisione per il futuro di Muscas sembra essere imminente e questa settimana potrebbe rivelarsi risolutoria. Il giovane attaccante dovrà valutare attentamente le proposte che gli sono giunte e scegliere con attenzione la destinazione migliore per continuare la sua crescita nel mondo del calcio professionistico e intanto il Sassuolo si è informato.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 19:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print