Genoa, Monza, Cagliari e Napoli ma adesso anche il Sassuolo si sarebbe inserito su Panos Katseris, terzino del Catanzaro che sta disputando un'ottima stagione con la formazione guidata da mister Vivarini. I giallorossi, dopo la promozione in B dell'anno scorso, sono nelle prime posizioni della classifica e sognano in grande. Tra gli elementi che si stanno mettendo in mostra con maggiore continuità c'è anche Katseris, terzino greco classe 2001 che può giocare su entrambe le fasce difensive e che quest'anno ha raccolto 15 presenze e 2 assist.

Il greco, di piede destro, sta giocando principalmente a sinistra e sono tanti i club che lo hanno messo nel mirino. Il Monza, in particolare, sembrava in pole per il suo ingaggio, con la trattativa con il Catanzaro che era stata impostata sull’acquisto immediato con arrivo però posticipato al primo luglio, dunque con il giocatore che avrebbe poi potuto concludere la sua stagione con la maglia dei giallorossi. E nella trattativa si era parlato anche di inserire la contropartita Maric che sarebbe partito subito invece per la Calabria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Doig, cambia ancora tutto: trattativa col Marsiglia aperta, Sassuolo sullo sfondo

Vina Flamengo, la Roma tratta la cessione. Indennizzo per il Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Palomino e Masina, esperienza in difesa

Tutto fermo invece al momento, non solo con il Monza. Il greco, che può giocare su entrambe le fasce, piace anche ad altri club di A come Genoa e Sassuolo, per esempio, che stanno provando a inserirsi nell'affare. Secondo La Gazzetta dello Sport dunque, anche i neroverdi, alla ricerca di nuovi terzini, avrebbero preso informazioni sulla situazione di Panos Katseris del Catanzaro. Da capire se il Sassuolo affonderà il colpo subito o se proverà a fare un colpo per il futuro. La concorrenza non manca ma i rapporti con il Catanzaro sono eccellenti.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 gennaio 2024 alle 12:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print