Il nome di Gabriel Veron è sempre in orbita calciomercato Sassuolo. Ve ne abbiamo parlato in particolare nei mesi scorsi ma ora il suo nome è prepotentemente tornato d'attualità. Il Sassuolo, dopo aver ingaggiato Matheus Henrique e Ruan, potrebbe mettere le mani sul terzo gioiello brasiliano. Come detto, il calciatore, un esterno offensivo classe 2002 ritenuto tra i più interessanti di tutto il panorama calcistico sudamericano, potrebbe sbarcare presto in Italia. Il suo agente è arrivato nel nostro Paese in queste ore, segnale importante che qualcosa può cambiare. Il Sassuolo potrebbe cedere uno tra Domenico Berardi e Jeremie Boga. O forse, potrebbe cederli entrambi.

LEGGI ANCHE: Berardi Fiorentina: contatto. La richiesta del Sassuolo e gli aggiornamenti

E i neroverdi potrebbero andare a rimpiazzare uno dei due esterni proprio con Gabriel Veron. Non è una trattativa semplice. Entourage in Italia, quel che arriva dal Sudamerica è che potrebbe restare un'altra stagione in patria, nonostante la corte di tanti club. Il Palmeiras potrebbe chiedere circa 20 milioni (sarebbe l'investimento più alto della storia del Sassuolo) ma il club neroverde in questo momento, scrive Tuttomercatoweb che conferma le indiscrezioni di SassuoloNews.net, è in prima fila. Se il Sassuolo dovesse far cassa potrebbe avere a disposizione il denaro necessario per l'assalto a Gabriel Veron del Palmeiras.

Il Sassuolo è in prima fila. Dopo Matheus Henrique e Ruan, il club neroverde guarda con molto interesse Veron, tra presente e futuro, cercando di bloccarlo già da adesso. Il ragazzo gradisce l'ipotesi di un futuro in Italia, i neroverdi intanto potrebbero fargli spazio già da subito. Attenzione dunque al possibile assalto in queste ultime ore di mercato per Gabriel Veron. Occhio dunque ai movimenti di mercato del Sassuolo. Voci sugli addii di Domenico Berardi e/o Jeremie Boga. Uno dei possibili acquisti è Veron. L'eventuale arrivo del talento brasiliano rappresenterebbe - almeno sulla carta - un grandissimo colpo per la dirigenza neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 12:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print