Berardi-Fiorentina: ci siamo? Ultimi giorni di passione per i tifosi in vista della chiusura del calciomercato Sassuolo. Ultimi giorni di alta tensione perché a partire, come vi raccontiamo ormai da mesi, potrebbe essere proprio Mimmo Berardi. L'attaccante classe '94 ha chiesto, al termine della scorsa stagione, la cessione. Il Sassuolo aveva dato tempo ai suoi agenti fino al 12 agosto. Siamo al 24 agosto e sin qui non sono arrivate offerte concrete per il giocatore del Sassuolo. I neroverdi rischiano di ammainare la loro bandiera. Il desiderio di Squinzi potrebbe scontrarsi con il desiderio di Domenico, che ha chiesto di provare una nuova avventura. E la società non si opporrà. Se verranno rispettati i dettami dei neroverdi.

LEGGI ANCHE: Gabriel Veron Sassuolo, conferme: può essere l'erede di Berardi

Le ultime parole di Giovanni Carnevali non lasciano spazio a interpretazioni: "Per il momento è con noi e rimarrà probabilmente ancora a Sassuolo. Lui un po' di tempo fa ha chiesto di andare via ma ad oggi non sono arrivate delle proposte e il tempo stringe e anche se il desiderio potesse essere quello di accontentare il ragazzo diventa difficile. Ad oggi non c'è nessuna offerta ufficiale per il giocatore. Noi vogliamo cercare di trovare la soluzione giusta che vada bene al giocatore e alla società". La situazione dunque è chiara e limpida, come vi andiamo raccontando da mesi: Berardi ha chiesto di andare via, il Sassuolo vuole accontentarlo - anche se siamo fuori tempo massimo - ma alle giuste condizioni economiche (un po' come accaduto con Manuel Locatelli).

Stando a quanto riferito da Sky Sport, in queste ore ci sarebbe stato un primo approccio della Fiorentina con il Sassuolo. Il club viola quest'oggi ha fatto una prima telefonata al Sassuolo per Domenico Berardi. Un primo contatto esplorativo, senza nessuna offerta. Non c'è dunque una trattativa in corso, bensì un primo approccio per l'esterno che il Sassuolo valuta 40 milioni. Sarà difficile trovare la quadra. Servirà uno sforzo molto importante da parte del presidente Commisso che vuole trattenere Vlahovic, ha ingaggiato Nico Gonzalez per la cifra record di 28 milioni di euro, ha acquistato Lucas Torreira, ha trattenuto Milenkovic e ora sogna la ciliegina sulla torta con l'eventuale arrivo del campione d'Europa Domenico Berardi.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 10:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print