Oggi, sabato 15 febbraio alle ore 11 presso lo stadio Ricci di Sassuolo, il Sassuolo Primavera di mister Turrini sfiderà il Cagliari Primavera nella diciannovesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM. Una gara importantissima per i neroverdi. E' la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, il Cagliari sta disputando un ottimo torneo e occupa al momento il 2° posto in classifica con 39 punti, a -6 dall'Atalanta capolista che sabato scorso ha battuto i neroverdi in rimonta, il Sassuolo con il ko contro l'Atalanta ha chiusi una importante striscia di risultati positivi che ha permesso ai ragazzi di Francesco Turrini di posizionarsi a metà classifica, a quota 23. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match grazie alla presenza del nostro inviato. Clicca su F5 o SU AGGIORNA LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

3' - Prima occasione per il Cagliari: Russo sbaglia il rinvio, il pallone arriva a Contini che calcia da fuori area, con la palla che termina alta ma non di molto.

7' - Grande occasione per il Sassuolo: slalom di Pellegrini sulla sinistra, Ciocci salva come può, sulla respinta tenta il tap-in Manara ma un difensore del Cagliari allontana sulla linea.

11' - Calcio di punizione di Artioli dalla lunga distanza: Ciocci vola e devia. L'arbitro non ravvede deviazione e fa ripartire il gioco con una rimessa dal fondo.

12' - Grande chance sprecata dal Sassuolo: percussione centrale di Saccani, un rimpallo favorisce Manara che dall'interno dell'area, spreca, calciando alto. Fallito un calcio di rigore in movimento.

31' - Conclusione da fuori di Artioli, su azione d'angolo: palla alta.

41' - Prima azione pericolosa del Cagliari: destro da fuori di Contini, palla vicina al palo.

43' - Sassuolo vicinissimo al vantaggio con Manara ma l'attaccante, solo davanti al portiere, calcia debolmente, facilitando l'intervento di Ciocci.

43' - Il Cagliari va vicino al gol: colpo di testa di Contini e Russo si supera, salvando il Sassuolo con un grande intervento.

45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!

46' - INIZIO SECONDO TEMPO. Cambio nel Cagliari che sostituisce Kanyamuna con Cossu.

52' - Palo del Cagliari! Cross dalla destra di Cossu e conclusione con il destro al volo di Mas Maciej: il palo salva Russo e il Sassuolo.

57' - Soffre in questa fase il Sassuolo. Si fa vedere ancora una volta Contini ma il suo destro viene respinto dall'ottimo Russo.

63' - Il Sassuolo non riesce a uscire, Contini sta mettendo in diffoltà i neroverdi. Ancora il numero 9 sulla destra, rasoterra sul primo palo ma pronta risposta di Russo con i piedi.

65' - GOL DEL CAGLIARI! I sardi capitalizzano il loro predominio. Cross da sinistra, Mas Maciej anticipa nettamente Russo e di testa porta in vantaggio i sardi.

78' - Il Sassuolo non riesce a creare grossi pericoli alla difesa del Cagliari, nonostante l'ingresso in campo dell'artiglieria pesante.

90' - Eccola l'occasione per il Sassuolo, non sfruttata dai neroverdi: Oddei mette al centro per Aurelio, colpo di testa ma palla alta.

96' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

TABELLINO

MARCATORI: 65' Mas Maciej (C)

SASSUOLO: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba (72' Manzari), Piccinini, Midolo, Bartoli (72' Oddei), Artioli, Pellegrini (80' Emiliano Gomez), Ahmetaj, Manara (80' Mattioli). In panchina: Vitale, Pilati, Arabat Noor, Martini, D'Alessio, Mehmetaj, Abubakar, Vitiello. Allenatore: Stefano Turrini

CAGLIARI: Ciocci, Porru, Cusumano (80' Michelotti), Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu, Kanyamuna (46' Cossu), Contini (85' Masala), Lombardi (80' Conti), Mas Maciej. In panchina: Atzeni, Acella, Zinfollino, Dore. Allenatore: Massimiliano Canzi

ARBITRO: Panetella di Gallarate

NOTE: AMMONITI: Contini, Ladinetti, Lombardi, Mas Maciej (C); Manara, Aurelio (S)

FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO: Russo; Saccani, Aurelio, Shiba, Piccinini, Midolo, Bartoli, Artioli, Pellegrini, Ahmetaj, Manara. In panchina: Vitale, Pilati, Arabat Noor, Martini, D'Alessio, Mehmetaj, Abubakar, Mattioli, Gomez Dutra, Manzari, Vitiello, Oddei. Allenatore: Stefano Turrini

CAGLIARI: Ciocci, Porru, Cusumano, Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu, Kanyamuna, Contini, Lombardi, Mas Maciej. In panchina: Atzeni, Acella, Zinfollino, Michelotti, Conti, Dore, Cossu, Masala. Allenatore: Massimiliano Canzi

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 15 febbraio 2020 alle 09:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print