Oggi, sabato 29 maggio 2021, alle ore 17.00 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra prova importante. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 17.00 presso lo stadio Ricci contro il Bologna Primavera nella sfida valida per la 26ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2020/2021. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci dalla partita in casa della Sampdoria. Una partita che metterà in palio punti importanti per la conclusione del girone di ritorno con la formazione neroverde, guidata da Emiliano Bigica, ex allenatore della Fiorentina Primavera, che punta a un ruolo di outsider nella nuova stagione e che in questo momento si trovano vicini alla zona playoff. I neroverdi hanno conquistato 37 punti grazie a 8 successi, tredici pari e quattro sconfitte stagionali contro Juventus e Milan all'andata, Empoli e Inter al ritorno. E dopo la lunga sosta di fatto è iniziato un nuovo campionato per tutti. Entrambe le compagini hanno giocato 25 partite ad inizio campionato. A Bogliasco ora è il turno della sfida con i doriani, gara fondamentale per la corsa ai playoff: i rossoblù occupano attualmente la tredicesima posizione con 25 punti e hanno un discreto margine sulla zona retrocessione (in Primavera 2 solo due squadre), i neroverdi sono noni a quota 37 ma la zona playoff non è lontana. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra doriana che all'andata ha messo in difficoltà la squadra del Sasol. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista provando a dare continuità con il quinto risultato utilie consecutivo, dopo il pari interno con la Juve, quello esterno con l'Atalanta, la vittoria con l'Ascoli e il pari con la Samp. Bigica dovrà probabilmente fare i conti con assenze pesanti ma ritrova i giovani che in queste settimane hanno dato una mano a mister De Zerbi, in prima squadra, ma dovrà rinunciare anche al portiere Vitale per tutta la stagione. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Sassuolo-Sampdoria Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta dal Ricci grazie alla presenza del nostro inviato. Fischio d'inizio alle 17.00.

CRONACA

Ci scusiamo con i nostri lettori ma a causa di un problema tecnico non è stato possibile aggiornare la cronaca del match nel secondo tempo.

78' - GOL BOLOGNA! Sinistro dal limite dell’area di Ruffo che non lascia scampo a Turati.

45+2 - FINE PRIMO TEMPO!

45' - Due minuti di recupero.

42' - Padroni di casa ancora in proiezione offensiva: sugli sviluppi di un calcio di punizione il pallone viene messo fuori, ci si avventa Saccani che calcia di prima, ma non riesce a inquadrare la porta e la sfera termina ampiamente alta.

33' - Ancora neroverdi in avanti con Mercati che salta un paio di avversari e calcia con il mancino: mira imprecisa e pallone sul fondo.

30' - GOOOOOOOOOLLLLLL DEL SASSUOLO! Tiro in porta di Oddei, risposta non perfetta di Ravaglia e gol di Karamoko.

13' - Bologna ancora pericoloso: Montebugnoli con un tiro-cross mancino che attraversa l'area e poi finisce fuori.

9' - Primo tiro in porta da parte del Bologna. Conclusione di Viviani e respinta in corner di Turati.

2' - Pressione alta dei giocatori del Sassuolo, il portiere Ravaglia con qualche difficoltà ma se la cava.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

LEGGI ANCHE: Palmieri: "Facciamo sbagliare i giovani. Vi dico cosa significa il settore giovanile"

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO BOLOGNA PRIMAVERA

MARCATORI: 31’ Karamoko (S), 78’ Ruffo (B)

SASSUOLO: Turati, Saccani (81’ Arabat), Paz, Flamingo, Marginean, Piccinini, Karamoko (71’ Aucelli), Cannavaro (66’ Florentine), Mattioli, Oddei (46’ Manarelli), Mercati (66’ Reda). A disposizione: Zacchi, Uni, Ranem, Pinelli, Ripamonti, Samele, Micheal. Allenatore: Emiliano Bigica.

BOLOGNA: Ravaglia, Arnofoli, Montebugnoli, Milani, Maresca (46’ Ruffo), Annan, Viviani (61’ Roma), Farinelli, Pagliuca, Rabbi (81’ Sigurpalsson), Rocchi (81’ Di Dio). A disposizione: Prisco, Cavina, Pietrelli, Motolese, Carrettucci, Tosi, Cossalter, Grieco. Allenatore: Luciano Zauri.

ARBITRO: Sig. Simone Galipò di Firenze

NOTE: AMMONITI: Flamingo (S), Annan (B), Pagliuca (B). ESPULSI: al 68’ Marginean (S) per doppia ammonizione

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 29 maggio 2021 alle 13:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print