Altro addio nel Settore Giovanile Sassuolo. Un altro giocatore lascia la base per andare a giocare tra i grandi. Carlo Petrosino, centrocampista classe 2005, è un nuovo giocatore della Paganese, formazione campana che milita nel girone H della Serie D, uno dei gironi più impegnativi, considerato da molti come IL girone dei dilettanti, con la squadra che è settima in classifica e ha mire sui playoff.

Il centrocampista, scrive PaganeseMania, ha già firmato il suo contratto e nonostante l'interesse della Nocerina, Petrosino ha scelto la Paganese anche per questioni affettive, dato che il giovane centrocampista è originario di Pagani (provincia di Napoli), città dove risiedono le sue radici. Il centrocampista del Sassuolo Primavera, che a febbraio scorso ha vinto il Torneo di Viareggio segnando un gol nella fase eliminatoria, deve proseguire gli studi e conseguire il diploma a giugno e lo farà proprio nella sua città.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Empoli Primavera pagelle. Voti: Falasca-Corradini-Kumi che gol! Finalmente Bruno

Bigica: "Non sono del tutto soddisfatto. Per vincere ci vuole qualcosa in più"

Gabriele Vedovati al Sassuolo: è ufficiale. Via Fontana e altri due

Petrosino dunque va a Pagani, a dare manforte alla squadra della sua città, dove vivono i nonni e risiede anche gran parte della sua famiglia. Il giocatore classe 2005 è un figlio d'arte, suo papà ha militato nella Real Azzurra, la seconda squadra di Pagani a cavallo tra gli anni '80 e '90. Ora il ritorno alle origini, salutando Sassuolo.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 18:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print