Il Sassuolo Primavera scenderà in campo domenica 17 marzo alle ore 15 a Monzello per sfidare i padroni di casa del Monza. I brianzoli sono impegnati in un’agguerrita lotta salvezza che in virtù della grande rimonta del Frosinone si è riaperta in maniera sorprendente, vedendo ora coinvolte almeno 4 squadre. Punti importanti in palio quindi a Monzello per i rispettivi obiettivi delle due contendenti con mister Bigica che ha presentato il match ai microfoni del sito ufficiale neroverde.

Ecco le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica alla vigilia del match: “Il Frosinone ha sparigliato le carte con il suo grande girone di ritorno e di conseguenza la zona retrocessione ha coinvolto squadre che erano tranquille. Tra queste il Monza che ha cambiato allenatore e sicuramente vorrà sfruttare il turno casalingo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Sono ambizioso e voglio fare. Su Bigica ha già detto tutto Carnevali"

Giovanili Sassuolo, da Gjyla a Daldum: 11 convocati neroverdi in nazionale

Emerick Lopes Sassuolo, ufficiale la firma sul contratto da pro: "Grazie"

Ancora Bigica: "Rosa dai valori importanti quella dei brianzoli, soprattutto nella varietà di giocatori che ha a disposizione nel reparto offensivo che è tra i più prolifici del campionato. Quindi massima concentrazione e voglia di raggiungere qualcosa di importante. Non dobbiamo accontentarci, dobbiamo cercare di puntare al massimo e di migliorare la nostra classifica. Domani dobbiamo avere FAME cercando di lavorare di squadra per inseguire per il secondo anno consecutivo il nostro sogno”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 16:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print