Il Sassuolo Primavera, dopo aver ritrovato il successo in casa contro l'Empoli, si appresta ad aprire il suo girone di ritorno in casa del Frosinone Primavera guidato dall'ex Gregucci. I neroverdi per l'occasione troveranno anche Lazar Zaknic e Andreas Ioannou, appena ceduti ai ciociari. I neroverdi di Emiliano Bigica saranno impegnati domenica 21 gennaio presso la Città dello Sport di Ferentino contro il Frosinone, fischio d’inizio alle ore 11 (sul nostro sito la cronaca in diretta ma anche le pagelle al termine della gara e le dichiarazioni di Bigica).

Il Sassuolo è reduce dal successo interno contro l’Empoli e ora è a caccia di continuità, sia sul piano delle prestazioni che dei risultati. Da segnalare il rientro di Flavio Russo che ha scontato la squalifica, assenti invece Loeffen e Leone. Mister Emiliano Bigica ha parlato così ai microfoni del club, in vista del match di Frosinone: “Ci aspetta una partita “pericolosa” contro una squadra che è in fase di rinnovamento quindi non so bene cosa aspettarmi dal punto di vista tattico".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Viareggio Cup 2024 a Carnevale: le date della competizione, quando si gioca

Palmieri: "Almeno un giovane l'anno in prima squadra. Spero di poter alzare l'asticella"

Gabriele Vedovati al Sassuolo: è ufficiale. Via Fontana e altri due

Ancora mister Bigica, che ha elogiato anche il nuovo acquisto Vedovati: "So di certo però che il Frosinone venderà cara la pelle e darà il massimo per riuscire a fare un risultato positivo. Il ritrovato successo con l’Empoli ci ha dato la possibilità di lavorare in modo più sereno e tranquillo questa settimana ma attenzione a non abbassare la guardia, è un errore che non dobbiamo commettere. Sono contento dell’approccio di Vedovati, si è inserito subito bene nel gruppo, ha voglia di fare e di dimostrare”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 15:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print