E' stato ufficialmente svelato quest'oggi il nuovo calendario della Serie A Femminile. Il Sassuolo Femminile, guidato ancora una volta da mister Piovani, inizierà la stagione il weekend del 28 Agosto allo Stadio Ricci contro la Fiorentina. La seconda sfida invece sarà in trasferta: nella 2ª giornata di andata il Sassuolo affronterà l'Hellas Verona in trasferta. Alla terza si ritorna in casa, al Ricci, per sfidare la Sampdoria Women, una delle novità dell'anno. Poi lo scontro in casa del Milan che l'anno scorso è stato decisivo per la Champions.

LEGGI ANCHE: SN - Piovani: "Sassuolo Femminile, Champions, Dionisi, De Zerbi: dico tutto" - VIDEO

Alla quinta: Sassuolo-Lazio. Alla sesta seconda consecutiva in casa, contro l'Empoli. Poi in trasferta a Roma per la settima giornata, e di nuovo in casa con il Pomigliano per l'ottava. Alla nona Napoli-Sassuolo Femminile. Alla decima c'è Sassuolo-Juventus. Poi Inter-Sassuolo Femminile che chiuderà il campionato, al ritorno, con il match interno al Ricci in programma il 14-15 maggio. Le gare saranno trasmesse su TimVision ma ci sarà anche la novità delle sfide in chiaro su La7. Potrete seguire i match neroverdi su SassuoloNews.net.

CALENDARIO SASSUOLO FEMMINILE

1ª Sassuolo Femminile-Fiorentina
2ª Hellas Verona Women-Sassuolo Femminile
3ª Sassuolo Femminile-Sampdoria Women
4ª Milan-Sassuolo Femminile
5ª Sassuolo Femminile-Lazio
6ª Sassuolo Femminile-Empoli Ladies
7ª Roma-Sassuolo Femminile
8ª Sassuolo Femminile-Pomigliano
9ª Napoli-Sassuolo Femminile
10ª Sassuolo Femminile-Juventus Women
11ª Inter-Sassuolo Femminile

Di seguito il commento di mister Piovani al sito ufficiale del Sassuolo: “Sono contento che affrontiamo subito squadre forti ma come dico ogni anno il calendario ha un’importanza relativa. Dipenderà tutto solo e soltanto da noi, sarà fondamentale lavorare su noi stesse per continuare a raggiungere risultati importanti anche questa stagione”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 13:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print