Stefano Sacchetti, vice-allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloChannel dopo il pareggio delle neroverdi in casa della Juventus Women. Ecco le sue parole: "Una gioia immensa per le ragazze perché secondo me è un risultato meritato, l'hanno dimostrato le ragazze dando tutte e credo sia il giusto premio. Sciabica sicuramente ha raccolto il frutto del lavoro di chi ha giocato e sono veramente molto molto felice".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Manuela Sciabica: "Gol alla Juve: sto ancora realizzando, che emozione!"

Juventus Sassuolo Femminile highlights 1-1: Sciabica riprende Salvai VIDEO

Sassuolo Femminile, arriva il 'risarcimento' dall’UEFA: il motivo e le ultime

Il gruppo?
"Il gruppo è sempre stato ottimo, sin dall'inizio. Ci siamo cementati e compattati anche attraverso momenti difficili di risultato ma non abbiamo mollato, abbiamo lottato, mister Piovani è stato bravo a insistere e piano piano i risultati stanno arrivando. Chiaramente i risultati non rispecchiano le prestazioni fatte ma oggi è un punto importante per la classifica e per il morale, per ricordare alle ragazze che quando siamo così ce la possiamo giocare con tutte, sapendo che non è un punto d'arrivo".

Sciabica?
"Il gruppo l'ha accolta benissimo, è un paio di mesi che si sta allenando con noi e penso sia una ragazza intelligente che oggi è stata premiata".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 15:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print