Impresa del Sassuolo Femminile che riesce, per la seconda volta in stagione, a fermare la Juventus Women di Montemurro sul pari. Come all'andata, le neroverdi trovano il pari in rimonta, nel finale. Stavolta la zampata è della classe 2006 Manuela Sciabica, la mossa di Sacchetti (Piovani out causa influenza) che permette al Sassuolo di uscire indenne dal confronto con le bianconere, che avevano trovato il vantaggio al 52' con Salvai. Il Sassuolo è così diventato, dopo l’Atalanta Mozzanica (due pareggi nella Serie A 2018/19), la seconda squadra a restare imbattuta sia all’andata che al ritorno contro la Juventus in una singola edizione del massimo campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Manuela Sciabica: "Gol alla Juve: sto ancora realizzando, che emozione!"

Sassuolo Femminile, Martina Brustia dall'Inter rinforzo per il centrocampo

Sassuolo Femminile, arriva il 'risarcimento' dall’UEFA: il motivo e le ultime

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS SASSUOLO FEMMINILE

MARCATRICI: 52' Salvai (J); 90' Sciabica (S)

JUVENTUS FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Rosucci, Salvai (78′ Sembrant), Boattin; Caruso, Pedersen (78′ Duljan), Grosso (92' Gama); Cernoia, Girelli (92' Cantore), Beerensteyn. A disp. Aprile, Zamanian, Schatzer, Pfattner, Bonfantini. All. Montemurro

SASSUOLO FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2): Kresche; Orsi, Dongus (58' Nagy), Filangeri, Pleidrup, Philtjens; Pondini (79' Moraca), Brignoli (68' Tomaselli), Jane; Monterubbiano, Clelland (68' Sciabica). A disp. Lonni, Mella, Bellucci, Tudisco, Nowak. All. Sacchetti (vice Piovani)

ARBITRO: Roberto Lovison della sezione di Padova

NOTE: AMMONITE: Salvai (J)

Juventus Sassuolo Femminile highlights
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 16 gennaio 2023 alle 09:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print